WWE, Ondata di licenziamenti a NXT: ecco i nomi

Scatta la regola del licenziamento in caso di non miglioramento

by Massimiliano Costi
SHARE
WWE, Ondata di licenziamenti a NXT: ecco i nomi

Come sapete ormai da mesi, Triple H ha preso il comando creativo della WWE dopo l'uscita di scena del Chiarmain della federazione ovvero Vince McMahon portando una ventata nuova alle storyline e nuovi match in WWE.

Oltre che a portare nuove storyline, il Chief Content Officer ha riportato anche lottatori in passato licenziati da Mr.

McMahon come Braun Strowman, Johnny Gargano ma soprattutto l'act più caldo di queste ultime settimane ovvero Bray Wyatt.

Stando a quanto riportato da Mike Johnson di PWInsider, questa mattina c'è stata un'ondata di licenziamenti ad NXT facendo così scattare la nuova regola introdotta dall'arrivo di The Game al comando ovvero; se entro 3 mesi dall'assunzione dell'atleta non si registrano miglioramenti, scatta il licenziamento.



Chi sono questi nomi licenziati da NXT?

PWInsider ha rilasciato la lista dei licenziamenti sul proprio sito:

- Bodhi Hayward, che era stato visto più di recente alla Andre Chase University ed era uno standout in quelle vignette con le sue espressioni facciali.

Apparentemente è stato scritto fuori dalla storyline mandata in onda con l'arrivo di Duke Hudson a prendere il suo posto nella Chase U.

- Sloane Jacobs, talento di 19 anni dalla Pennsylvania che era conosciuta sulla scena indipendente come The Notorious Mimi prima di firmare con NXT nel Marzo 2022.

La studente della Monster Factory era apparso ad NXT nel Women's Breakout Tournament all'inizio di quest'anno così come a Level Up (show secondario di NXT, paragonabile a Main Event per il main roster). Ha lavorato nel fine settimana nei Live Event di NXT prima di essere licenziata.

- Erica Yan, la terza atleta di origine cinese, dopo la superstar di SmackDown Xia Li e l'ex membro dei Tian Sha ovvero Boa, a firmare per la WWE.

Originaria di Shanghai, Cina, Yan ha firmato l'anno scorso e ha iniziato a comparire ad NXT alla fine del 2021. Ha lottato per il brand di sviluppo nel Settembre 2022. Le sue apparizioni sono state più a Level Up che ad NXT.



- Damaris Griffin, un talento di 26 anni dal Texas che ha fatto diverse apparizioni ad NXT Level Up. Non lottava da più di un anno con la WWE.

- Ru Feng, firmò un accordo con la WWE un anno fa e aveva fatto apparizioni su 205 Live, NXT e anche ad NXT Level Up in un ruolo di valorizzazione.

Nel frattempo la superstar di NXT e "professore" della Chase University ovvero Andre Chase, ha lasciato un messaggio per il suo ex allievo Bodhi Hayward dopo la news del licenziamento di quest'ultimo:

"Voglio solo ringraziare pubblicamente @bodhihaywardWWE per la sua dedizione a #ChaseU.

Apprezzerò sempre che sia il mio primo atleta con una borsa di studio, ma soprattutto apprezzerò sempre la sua amicizia. Continua così‼️🙌🏼"



Se ci saranno nuovi aggiornamenti su altri rilasci, rimanete sulle pagine di WorldWrestling.it per ulteriori informazioni.

Nxt
SHARE