WWE, Nuovi licenziamenti a NXT? Ecco le ultime

Sembra che la WWE abbia deciso di fare alcuni tagli a NXT

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Nuovi licenziamenti a NXT? Ecco le ultime

Sembra proprio che in WWE ci siano stati, nel silenzio generale, alcuni licenziamenti, nello specifico la cosa sarebbe avvenuta nel roster di NXT, dove adesso principalmente vengono inseriti performer che la compagnia vuole mettere alla prova prima di lanciarli ufficialmente.

Bryan Alvarez del Wrestling Observer, è entrato sul proprio account Twitter dicendo proprio che sembra che diverse persone a NXT siano state licenziate. Alvarez ha twittato: “Penso che abbiamo qualche taglio a NXT oggi."

Non è chiaro però se questi licenziamenti siano stati fatti per quanto riguarda i wrestler che vediamo in tv, quelli che magari sono ancora al Performance Center o si esibiscono principalmente a Level Up, oppure addirittura abbiano influito sul personale backstage. Come abbiamo scoperto di recente, la WWE valuta i talenti ogni tot, pochi, mesi e quei lottatori che non mostrano miglioramenti potrebbero essere soggetti a tagli.

LEGGI ANCHE: Alcuni fan WWE sperano nei rilasci di NXT: a rispondere arriva una Superstar

Una star di NXT impressiona Triple H

Una persona che sicuramente non verrà lasciata andare presto da Triple H è Ilja Dragunov. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Xero News’, Triple H sarebbe rimasto impressionato da Ilja Dragunov. Hunter avrebbe intenzione di trasferirlo nel main roster a breve, probabilmente a SmackDown.

“Si sta riflettendo sulla possibilità di trasferire Ilja Dragunov nel roster principale in un futuro non troppo lontano. Non è stata fissata alcuna data, ma Triple H è un grande fan del ragazzo e crede che abbia tutte le carte in regola per sfondare. Ilja dovrebbe approdare a SmackDown”.

Vi ricordiamo inoltre che di recente ha fatto il suo debutto anche Ava Raine, figlia di The Rock e un wrestler misterioso è pronto ad arrivare a NXT, come abbiamo visto durante l’ultima puntata attraverso una vignetta misteriosa. Per rimanere connessi sul mondo di NXT non dimenticatevi di seguirci sul sito e sui social e non perdetevi domani il nostro consueto report nel tardo pomeriggio. E se volete commentare anche voi le puntate di NXT, ogni mercoledì alle ore 19:00 non perdetevi l'appuntamento sul canale Twitch di Open Wrestling TV, con NeXT Big Thing.

Nxt
SHARE