WWE: Brock Lesnar e la sua F5 non mandata in onda a Raw -VIDEO

La compagnia di Stamford ha preferito andare in pubblicità, ma i fans presenti all'arena diffondono il video sui social

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Brock Lesnar e la sua F5 non mandata in onda a Raw -VIDEO

Brock Lesnar si è fatto vedere durante la puntata della scorsa notte di Monday Night Raw e in pieno stile di Halloween, ha terrorizzato tutti, più che altro Bobby Lashley e qualche ufficiale WWE.

Infatti, come vi abbiamo narrato anche nel nostro consueto report, i due avrebbero dovuto affrontare un’intervista doppia con Corey Graves e invece si è presentato solo l’All Mighty, mentre il cowboy è approdato direttamente sul ring invitando il suo avversario per Crown Jewel a farsi sotto. Lashley ovviamente non se l’è lasciato ripetere due volte e lo ha rapidamente raggiunto, ma tutto lo spogliatoio, compreso Triple H, è uscito a dividerli, a fatica.

Dopo questo segmento la WWE è passata ad uno dei suoi break televisivi e durante la pausa è successo qualcosa che solo i fans all’arena hanno visto e hanno potuto documentare. Infatti Brock Lesnar è rientrata sul ring e si è incontrato con Adam Pearce. Il funzionario della WWE gli ha detto di lasciare il ring, ma lui ovviamente gli ha dato un calcio, se l’è caricato sulle spalle e gli ha fatto una F5. Fortutamente possiamo comunque godere di questo attacco grazie ai filmati che stanno circolando su Twitter girati da chi era presente per assistere live.

Non sempre Brock Lesnar è aggressivo

In una recente puntata di After The Bell, Corey Graves, cronista della WWE da anni ed ex atleta di NXT, ha voluto raccontare di quella volta che Brock Lesnar pagò un bar per tutta la crew WWE, quando Monday Night Raw del 26 Gennaio 2015 venne cancellato, facendo un gesto bellissimo.

In merito a questa strana occasione, Corey ha raccontato: "Lo show era molto interessante. Alla fine hanno trasmesso di nuovo il Royal Rumble match della notte prima e hanno mandato in scena anche altri segmenti e interviste di backstage con Roman, Brock e molti altri e ricordo che il WWE Champion pagò una cifra abbastanza significante per tenere il bar aperto per tutti quanti, per fare in modo che potessimo essere uniti in questa situazione pazzesca.”

Brock Lesnar Raw
SHARE