WWE, Alexa Bliss e Asuka fanno la storia della divisione tag: raggiunti due record

Congratulazioni a Alexa Bliss e Asuka per aver scritto ancora una volta la storia

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Alexa Bliss e Asuka fanno la storia della divisione tag: raggiunti due record

Durante la puntata andata in onda ieri sera, la notte di Halloween, di Monday Night Raw che per l’occasione si trovava in Texas, a sorpresa la WWE ha deciso di regalarci un match titolato.

Infatti nel match di apertura abbiamo visto scontrarsi Bianca Belair e Nikki Cross, ma ovviamente c’è stato un po’ di casino durante la contesa, causato dalla Damage CTRL, che si sono scagliate contro la EST in vista del suo match contro Bayley a Crown Jewel.

A sorpresa a salvare la campionessa, sono tornare Alexa Bliss e Asuka, che erano fuori da qualche settimana dopo che proprio le due campionesse di coppia le avevano attaccate nel backstage. Poco dopo questo salvataggio, la EST, Miss Bliss e The Empress, sono state intervistate dietro le quinte e proprio Alexa Bliss ha lanciato una sfida a Dakota e IYO per i titoli quella stessa sera, sfida resa ufficiale poco dopo da Triple H.

Nuove campionesse e nuovi record

Il match è partito un po’ lento, con Alexa Bliss che è stata messa in forte difficoltà dalle avversarie, ma dopo un po' la contesa si è decisamente animata e gli ultimi istanti ci hanno tenuti con il fiato sospeso, come raccontato anche nel nostro report settimanale, e alla fine Asuka e Alexa si sono portate a casa l’oro diventando le nuove campionesse di coppia WWE con grande sorpresa di tutto il WWE Universe presente all'arena e quello seduto a casa comodamente.

Questa vittoria però non è solo bella per le due perché ovviamente diventare campioni fa sempre piacere per gli atleti che lavorano duramente ogni giorno, ma anche perché entrambe hanno raggiunto un record in comune, mentre Asuka ne ha raggiunto un altro anche per conto suo.

Per quanto riguarda quello in comune, entrambe sono ufficialmente tre volte campionesse di coppia nel main roster, infatti è già la terza volta che si portano a casa quei titoli da quando sono stati fondati. Ma non è finita qui, perché Asuka è la prima e unica donna ad aver vinto i titoli di coppia in WWE con tre partners differenti: Kairi Sane, Charlotte Flair e ora Alexa Bliss. Congratulazioni ad entrambe!

Alexa Bliss Asuka
SHARE