Zelina Vega stuzzica il WWE Universe: “Mi vedrete diversa nel Legado Del Fantasma”

La Muñeca ha grandi piani per se stessa accanto a questa stable che a NXT ci ha fatti sognare

by Rachele Gagliardi
SHARE
Zelina Vega stuzzica il WWE Universe: “Mi vedrete diversa nel Legado Del Fantasma”

In uno dei recenti show di SmackDown, abbiamo visto un sacco di volti noti al pubblico di NXT essere i protagonisti dello show blu, con l'Hit Row che ha però ricevuto una brutta batosta per mano degli atleti di origine latino-americana del Legado Del Fantasma. Mentre l'Hit Row faceva il suo promo sul ring dello show blu, i Legado del Fantasma hanno fatto irruzione sul quadrato e hanno preso a botte l'intera stable, con Top Dolla e Ashante Adonis che sono stati messi KO dai tre atleti maschi del Legado, mentre invece B-Fab è stata messa KO da Zelina Vega, nuovo clamoroso membro del team heel ex NXT.

Secondo quanto riportato di recente dal Wrestling Observer, tramite la giornaliera newsletter, la WWE avrebbe deciso di rimpiazzare Elektra Lopez con Zelina Vega, perché l'atleta che una volta faceva da manager ad Andrade, sembrava l'avversaria perfetta per B-Fab.

I grandi piani di Zelina Vega

Durante un’intervista con Busted Open Radio, Zelina Vega ha espresso entusiasmo per quanto riguarda la nuova fase che sta attraversando nella sua carriera, emozionata di sapere che direzione prenderà, dicendo che si sente come se “avesse più controllo su dove vuole andare”.

Infatti ha affermato: “Le persone mi vedranno sotto una luce simile, ma non hanno idea di cosa succederà dopo. Non hanno idea del motivo per cui sono con il gruppo con cui sono ora, e penso che tutte queste domande avranno una risposta molto presto. Una cosa che la gente ha sempre voluto era me nel giro titolato e sei è sempre chiesta: “Okay, quando vedremo Zelina intorno al titolo? Quando Zelina sarà la leader di se stessa?' E io ero tipo: ’Oh, ci sarò, ma porterò anche con me alcune persone.’"

Su tale collaborazione, di recente si è espresso anche Santos Escobar dicendo: "Questa unione può solo che giovare sia a noi che a lei. Insieme, come le grandi compagnia, andremo molto lontano. Finché i nostri interessi saranno allineati, non ci sarà nessuno che potrà fermarci. Ho una grande immagine di noi. Santos Escobar, Zelina Vega, Joaquin Wilde e Cruz Del Toro. Un gruppo praticamente impossibile da fermare, veramente dominante e potente, che il mondo tende sempre a sottovalutare.”

Nxt
SHARE