Top name di Smakdown sarà a Crown Jewel: l'annuncio della WWE

Dopo aver visto annunciare diversi grandi nomi per il ppv arabo, arriva anche una vecchia conoscenza di Smackdown all'evento asiatico

by Roberto Trenta
SHARE
Top name di Smakdown sarà a Crown Jewel: l'annuncio della WWE

Dopo aver visto un nuovo personaggio mascherato sfidare Bray Wyatt nelle ultime puntate di Friday Night Smackdown, erano emersi dei nuovi rumors su quello che avremmo potuto vedere nelle prossime settimane, proprio inerenti alla storia Wyatt.
Dopo il finale di Smackdown della scorsa settimana, il noto giornalista Sean Ross Sapp del sito Fightful, aveva voluto parlare di quelli che sembravano fossero i piani della compagnia in merito al prossimo futuro del loro ex Universal Champion, con diversi personaggi che ruoteranno attorno a Wyatt.

Secondo il noto giornalista, infatti:

"Le ultime cose che abbiamo sentito in merito parlavano della versione Uncle Howdy e della maschera di Bray Wyatt, che saranno implementate ancora". In pratica, con Unlce Howdy e con la maschera del Fiend, due nuovi personaggi dovrebbero essere presentati al pubblico WWE, ma a questo punto non sapevamo se la federazione avrebbe presentato due nuovi personaggi in carne ed ossa che lavoreranno come tali o se anche questi sarebbero stati solo il frutto dell'immaginazione e della testa di Wyatt e quindi sarebbe stato proprio lui a ricoprire anche questi ruoli, come fatto in passato.
Nella puntata di venerdì scorso di Smackdown, abbiamo alla fine visto il debutto di Uncle Howdy, con il personaggio baffuto e con l'orecchino a croce che ha subito destato curiosità nei fan, i quali stanno cercando di capire chi si celi dietro alla maschera dello zio.

Bray Wyatt sarà presente a Crown Jewel

Decisamente un po' a sorpresa, questa notte, durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, la WWE ha voluto annunciare che anche l'ex Universal Champion della compagnia dei McMahon, Bray Wyatt, sarà presente al prossimo ppv della compagnia: Crown Jewel.

Il prossimo 5 Novembre, infatti, a Riyadh, Bray Wyatt si presenterà davanti al pubblico asiatico dell'ultimo ppv targato WWE in Arabia Saudita, con altri angle che probabilmente verranno mandati in scena o forse con qualche debutto attivo che potrebbe arrivare proprio in ppv, con i fan che non vedono l'ora di vedere un po' di azione con l'ex campione mondiale tornato ad Extreme Rules e che ancora non ha fatto vedere nulla sul ring.

Crown Jewel Smackdown
SHARE