Monday Night Raw, scatta la rissa: Triple H costretto ad intervenire - SPOILER

Dopo aver visto l'intervista con Corey Graves, arriva la rissa e numerose Superstar devono intervenire a sedare il tutto

by Roberto Trenta
SHARE
Monday Night Raw, scatta la rissa: Triple H costretto ad intervenire - SPOILER

Durante la puntata di due lunedì fa di Monday Night Raw, Brock Lesnar ha fatto il suo clamoroso quanto inaspettato ritorno in quel dello show di bandiera della WWE, con il suo bersaglio che è stato del tutto nuovo.

Dopo aver chiuso la sua faida con Roman Reigns, il quale lo è riuscito a battere anche a SummerSlam, Brock Lesnar si è intromesso in un angle nella quale l'allora campione US stava parlando in vista della sua contesa titolata con Seth Rollins.
Lesnar, come al solito, non ha dato tempo al suo avversario di difendersi, colpendolo con diversi German Suplex ed F-5, lasciando al tappeto il campione US dello show rosso, il quale poi ha dovuto comunque difendere il suo titolo contro Seth Rollins, decisamente non essendo all'altezza di farlo.

Come se non bastasse, Lesnar ha anche chiuso nella sua Kimura Lock Lashley, dopo averlo colpito con le sue finisher, con il campione che urlava dal dolore durante la manovra. Neanche a dirlo, l'attacco perpetrato ai danni di Lashley ha fatto in modo che l'All Mighty di Monday Night Raw perdesse il suo titolo contro Rollins, con lo spirito di vendetta di Lashley che durante la puntata di Raw di questa notte era assolutamente irrefrenabile.

A Raw scatta la rissa e interviene anche Triple H

Dopo un'altra settimana di faida tra i due atleti, la quale culminerà in un match a Crown Jewel, questa notte a Monday Night Raw abbiamo visto un'intervista con Corey Graves, alla quale Brock Lesnar non si è però presentato.

Il cronista WWE avrebbe infatti dovuto intervistare entrambi gli atleti. Bobby Lashley, rimasto solo sul ring, ha chiamato a gran voce il suo avversario dandogli del codardo e del "Bobby Lashley wannabe", con Lesnar che si è presentato a bordo ring per iniziare una vera e propria rissa con l'All Mighty della WWE.

I due hanno dato il meglio (o il peggio) di loro, con diverse Superstar WWE che sono dovute intervenire, compreso Von Wagner, atleta assegnato al roster di NXT, il quale ha fatto quindi il suo debutto sui teleschermi del main roster della federazione di Stamford questa notte.

Ad intervenire, alla fine, è arrivato anche il direttore creativo della compagnia, Triple H, con il marito di Stephanie McMahon che ha minacciato entrambi di cancellare il loro match a Crown Jewel qualora avessero continuato a picchiarsi in diretta a Raw e tale divieto è stato preso sottogamba da entrambi, quindi vedremo cosa accadrà adesso.

Monday Night Raw Triple H
SHARE