Colpo di scena nel main event di Raw questa notte: nuova incoronazione - SPOILER

Dopo aver visto la loro lunga faida, arriva un grosso cambiamento a Raw

by Roberto Trenta
SHARE
Colpo di scena nel main event di Raw questa notte: nuova incoronazione - SPOILER

In una delle ultime puntate di Monday Night RAW, Bayley e Bianca Belair si sono scontrate verbalmente, con la prima che ha sfidato la RAW Women’s Champion a Extreme Rules in un Ladder Match. Questo significa che l’unico modo che avevano le due per vincere il titolo era quello di salire sulla scala e prendere il titolo appeso sopra al ring.

La sfida tra la Role Model e The EST of WWE era stata già programmata lo scorso anno per il Premium Live Event Money in the Bank, con lo SmackDown Women’s Title in palio, ma il grave infortunio al ginocchio di Bayley rovinò i piani, tenendola a casa per un anno intero.
Infatti, la ragazza californiana si infortunò al Performance Center mentre si stava allenando e si lesionò il legamento crociato anteriore, stando fuori dai giochi per oltre un anno.

Ora però è tornata in quel di SummerSlam ’22, dopo la fine del match vinto da parte della Bianca Belair ai danni di Becky Lynch. A Extreme Rules, Bayley non è riuscita comunque a vincere il suo match, lasciando il titolo ai fianchi della campionessa Bianca Belair, mentre invece le sue due colleghe hanno portato avanti il loro regno di campionesse di coppia fino a questa notte, nell'ultima puntata di Monday Night Raw.

Alexa Bliss e Asuka vincono i Women's Tag Team Championship

Nella puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, Asuka ha fatto il suo ritorno sui ring dello show rosso dopo qualche settimana di assenza per vendere al meglio l'infortunio causato proprio dalle campionesse del Damage CTRL.
Dopo aver visto la giapponese tornare di corsa a salvare Bianca Belair in un frangente iniziale della puntata, sia lei che la compagna di team Alexa Bliss hanno ricevuto l'opportunità di andare nel main event contro le campionesse, in una contesa in team che vedeva le due cinture delle campionesse essere messe in palio.

A vincere clamorosamente il main event di Monday Night Raw, sono state proprio le due babyface dello show, con Alexa Bliss che ha schienato Iyo Sky, portando le cinture dal lato delle "buone" del roster. Alexa e Asuka vincono così il loro ennesimo titolo, questa volta però insieme, con le due che non erano mai state campionesse di coppia insieme, ma che avevano già detenuto tali cinture con altre colleghe in passato.

Raw
SHARE