Natalya non vende la mossa di Liv Morgan: cosa succede nell'house show WWE?

Dopo aver visto la fine del match tra l'ex campionessa dello show blu e Natalya, emerge la verità su quanto successo

by Roberto Trenta
SHARE
Natalya non vende la mossa di Liv Morgan: cosa succede nell'house show WWE?

L'8 Ottobre scorso è andato in scena WWE Extreme Rules, evento nella quale abbiamo assistito finalmente ad una card piena di match a stipulazione speciale degna del nome che è stato dato al Premium Live Event.

Nello specifico, nel match che dà il nome all’evento, si sono affrontate Liv Morgan e Ronda Rousey per il titolo femminile di SmackDown, con il pubblico che non sembrava molto entusiasta di quello che stava vedendo, infatti le due hanno un po’ faticato e il finale sicuramente non ha aiutato il mood.

Ronda Rousey è infatti riuscita a sottomettere Liv Morgan fino a farla svenire e così è riuscita a portarsi a casa la cintura ancora una volta, tra i fischi del pubblico presente. Dopo la contesa, inoltre, moltissime persone sui social hanno notato che durante la sottomissione, l’ormai ex campionessa aveva uno strano sorriso sulle labbra e anche dopo ha sorriso, destando qualche sospetto, con gli screen della cosa che hanno iniziato a circolare ovunque.

Dopo aver visto la sconfitta della Morgan, a destare curiosità è stato anche l'ultimo match di Liv contro Natalya nell'house show tenuto dalla WWE a Glasgow, in Scozia, in uno Street Fight Match, solo qualche giorno fa.

Natalya non vende la mossa di Liv Morgan e scappa dal ring

Durante la contesa di Glasgow, il match è terminato con una mossa aerea da parte di Liv Morgan, con l'ex campionessa dello show blu che si è lanciata sulla sua avversaria, la quale era sdraiata su un tavolo al centro del ring.

Dopo essersi lanciata contro la canadese, Liv è riuscita a schienare Nattie, con la canadese che ha però lasciato in maniera fulminea il ring, non vendendo nel migliore dei modi la mossa della collega. A spiegare quanto accaduto, è arrivato il noto sito Ringside News, il quale ha affermato:

"Riguardo lo spot del tavolo con Natalya dove sembrava che l'atleta non avesse venduto il tutto, ci è stato detto che non era quella l'intenzione.

Natalya ha semplicemente lasciato il ring per lasciar celebrare a Liv Morgan la sua vittoria e nulla era voluto contro di lei. In aggiunta, lo spot con i tavoli può essere uno spot veramente duro da subire. In quel particolare momento, il tavolo non si è rotto e Natalya ha dovuto subire tutto l'impatto sul suo stomaco.

Possiamo comunque confermare il fatto che stia bene dopo il match".

Natalya Liv Morgan
SHARE