Logan Paul risponde ai fan WWE che lo criticano in maniera dura

Nella sua ultima intervista, l'ex youtuber attualmente in WWE se la prende con i suoi detrattori

by Roberto Trenta
SHARE
Logan Paul risponde ai fan WWE che lo criticano in maniera dura

Il debutto in un ring WWE da parte di Logan Paul ha causato molte divergenze tra i fan della federazione stessa ma il suo atletismo e le sua abilità sul ring hanno messo di comune accordo il WWE Universe, il quale dopo Wrestlemania e SummerSlam si sono convinti delle sue capacità e della sua bravura in-ring.
Dopo un buon match avuto a SummerSlam contro l’ex alleato The Miz, Logan Paul è stato per un breve periodo fuori dagli schermi della WWE per poi tornare e sfidare clamorosamente Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship, con tale sfida che era partita prima dal podcast dello youtuber e poi si era strasferita sui ring di Friday Night Smackdown.

Ovviamente, la sfida è stata poi accettata dal Tribal Chief, con la WWE che ha così ufficializzato il match tra i due a Crown Jewel. Negli ultimi giorni, abbiamo visto inoltre Logan Paul andarsi ad allenare nientepopodimeno che con il WWE Hall of Famer Shawn Michaels, considerato uno dei migliori worker dell'intera storia della WWE, il quale ha affermato di aver accettato di allenare l'atleta perché gli piace molto come Logan accetti sfide sempre più grandi nella sua vita e ci si impegni parecchio nel portarle a termine.

Logan Paul se la prende con i fan che non lo rispettano

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Verge, l'attuale n°1 contender ai titoli mondiali di Roman Reigns, ha voluto parlare di quei fan che non solo non lo supportano ma lo ostacolano anche, dicendo:

"Se i fan della WWE ancora non mi rispettano, dopo Crown Jewel in Arabia Saudita, il prossimo 5 Novembre, saranno forzati a rispettarmi.

Potrò non piacervi. Potrò non essere il vostro wrestler preferito, ma dovrete rispettarmi per quello che sono capace di fare sul ring e questo è il mio obbiettivo". Con queste parole, l'attuale sfidante del Tribal Chief ha voluto rispondere in maniera abbastanza dura a tutti quei fan che hanno criticato la scelta della WWE di inserirlo nel main event di Crown Jewel, senza averlo nemmeno inserito nel main event che conta dei tapings settimanali o avergli dato qualche faida importante prima di questa.

Logan Paul
SHARE