WWE preoccupata dalla reazione del pubblico al match Bobby Lashley vs Brock Lesnar?

Dopo aver visto la Bestia tornare all'attacco in quel di Raw, emergono i primi problemi con il tifo per Lashley

by Roberto Trenta
SHARE
WWE preoccupata dalla reazione del pubblico al match Bobby Lashley vs Brock Lesnar?

Ad aprire la puntata dello show rosso andata in onda nella notte del 17 Ottobre, sono stati i due mastodontici atleti Brock Lesnar e Bobby Lashley, i quali hanno messo in scena una vera e propria rissa, con Bobby che ha colpito Lesnar con una Spear contro le barricate e poi ha anche lanciato The Beast contro il tavolo di commento della compagnia, dopo quanto accaduto una settimana prima, con Lesnar che era costato il titolo US all'All Mighty.

Dopo questa fantastica rissa, che ha messo parecchio hype nei fan accorsi all'evento, la WWE ha ufficializzato come i due andranno a collidere sul ring di Crown Jewel, il prossimo 5 Novembre in Arabia Saudita, con i nomi di Lesnar e di Lashley che si vanno ad aggiungere ai già citati Roman Reigns e Logan Paul, già previsti per un match titolato nel ppv arabo della WWE.

Durante la serata, inoltre, è stato annunciato anche che AJ Styles e i suoi Good Brothers, ovvero The OC, prenderanno parte ad un match contro la Judgment Day di Finn Balor, Dominik e Damian Priest, sempre nell'evento arabo della WWE.

Brock Lesnar vs Bobby Lashley: il pubblico non sta dalla parte giusta?

Secondo quanto analizzato nelle ultime ore dal noto Jim Cornette, nel suo personale The Jim Cornette Experience, l'ex addetto ai lavori WWE avrebbe riferito come ci potrebbe essere un serio problema con il tifo per questo match, visto che in teoria l'heel della contesa sarebbe Brock Lesnar, il quale è tornato con una nuova attitudine nel suo ultimo stint contro Lashley e con l'All Mighty che invece non sarebbe supportato dal pubblico a dovere.

Queste le parole dell'ex manager e dirigente:

"All'improvviso hanno visto Brock riapparire come un heel dal nulla. Ha preso a calci nel c**o Bobby Lashley, il babyface e le persone hanno comunque supportato quello che ha fatto.

Quindi, sfortunatamente, penso che continueranno a supportare Brock anche contro Lashley, anche se in realtà dovrebbe essere proprio l'esatto opposto.
Bobby una volta era un heel molto forte e riusciva a prendersi cura di sé stesso, con il manager ed il suo gruppo, perché non era una personalità così forte.

Adesso tutto gravita intorno a Lesnar perché ha diverse fot**te nature in lui. Cerco di vederla dal punto di vista atletico, ma penso che probabilmente andrà in scena l'esatto opposto di quello che loro (la WWE ndr) volevano, con Brock che avrebbe dovuto fare il suo turn heel su Lashley".

Bobby Lashley Brock Lesnar Raw
SHARE