Ex wrestler di NXT UK torna sui ring della WWE durante un live event

Un passo avanti è stato fatto per la carriera di questa wrestler che fino ad ora era rimasta ferma dopo l'addio a NXT UK

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ex wrestler di NXT UK torna sui ring della WWE durante un live event

La trasformazione da NXT UK a NXT Europe non ha rappresentato per tutti solamente una buona notizia. A poche ore dall'annuncio dell'espansione del brand britannico al resto d'Europa, infatti, una lunga serie di atleti che lavoravano nel Vecchio Continente per la WWE ha annunciato che la loro avventura per la compagnia di Stamford si è purtroppo conclusa.

La cosa positiva però è che, potremmo presto vedere nuovi volti, mentre quelli che abbiamo già avuto modo di conoscere e sono rimasti con la WWE non venendo tagliati fuori da questo cambiamento, stanno pian piano approdando a NXT negli Stati Uniti, come abbiamo potuto vedere in questi ultimi mesi intensi.

In particolare modo oggi siamo qui per parlarvi di una wrestler che da diverso tempo è sparita dalle scene, dopo una bellissima rivalità e un bellissimo match per il titolo di NXT UK Women’s Champion contro Meiko Satomura, e stiamo parlando di Isla Dawn.

Il debutto in tv è vicino?

Tutti si aspettavano in realtà che Isla Dawn fosse colei che si celava sotto la maschera con il sorriso dello Schism, e invece si è rivelata essere Ava Raine, ovvero la figlia di The Rock, con il booking che ha lasciato in sospeso la situazione della wrestler scozzese.

Però sembra proprio che si sia fatto qualche passo avanti. Infatti Isla Dawn dall'ex marchio NXT UK era in azione durante l’NXT Live Event che si è tenuto il 29 ottobre a Winter Haven, in Florida. Questo sarebbe il suo primo match da quando il brand NXT UK ha interrotto la produzione a settembre. La sua avversaria per lo show è stata Alba Fyre, che l’ha sconfitta.

Ovviamente non si sa ufficialmente se Isla farà il suo debutto in tv per il brand NXT a breve, però è veramente un buon segno che sia stata utilizzata in questo live event e ci auguriamo di poterla vedere presto anche al martedì sera.

Nxt Uk Nxt
SHARE