Jimmy Uso fiero di Ava Raine: “Farà grandi cose come tutta la Bloodline in WWE”



by RACHELE GAGLIARDI

Jimmy Uso fiero di Ava Raine: “Farà grandi cose come tutta la Bloodline in WWE”

Nell’ultima puntata di WWE NXT, ha fatto il suo debutto come membro donna dello Schism una wrestler che per tanto tempo abbiamo atteso sullo schermo, dato che prima di quel momento era apparsa solo con alcuni promo nei live events, e stiamo parlando di Ava Raine, meglio conosciuta come Simone Johnson, figlia di The Rock.

La ragazza, che ha appena 21 anni compiuti la scorsa estate, ovviamente ha già un bel peso sulle spalle, ma non per scelta sua, semplicemente perché quando fai parte di una famiglia così importante in questo business, le persone hanno delle pretese e spesso purtroppo ti trattano anche male, ma per fortuna c’è chi è disposto a sostenerti.

Ovviamente è messa ancora più sotto pressione non solo perché è la prima wrestler di quarta generazione a lottare in WWE, contando che prima di lei hanno calcato il ring della federazione il suo bis-nonno Peter Maivia, suo nonno Rocky Johnson e ovviamente suo padre The Rock, ma anche perché in questo momento nel main roster c’è la Bloodline, formata dai suoi vari cugini, che sta dominando da due anni la scena.

La famiglia la sostiene 

Mentre parlava con TMZ, Jimmy Uso ha commentato il debutto di Ava Raine a NXT, elogiandola e dicendo che per quanto lo riguarda, tutta la loro famiglia la supporta e si augura che abbia una carriera di successo nel rappresentare anche la Bloodline.

“Complimenti a lei... in ogni caso la famiglia lo capisce, io sono d'accordo. Sono pronto a vedere cosa fa. Sono pronto a vederla esplodere e rappresentare la Bloodline. Quindi, in ogni caso, che sia lì in basso [a NXT], nel roster principale, ci sto, ci sto, ci sto. Siamo tutti fratelli di famiglia. Ci prendiamo cura di lei. Sono sicuro che abbia tutta la famiglia dalla sua parte, tutta la famiglia, suo padre, noi, i cugini. Sono sicuro che se dovesse contattarci, ci saremo per lei.”

Poi ha continuato parlando della possibilità di vederla effettivamente nella Bloodline: “Vedremo amico. È sempre una porta aperta. Per ora rimaniamo così, ma il cielo è il limite. Deve lavorare duramente qui e sono sicuro che abbia talento come tutti noi. Scorre nel sangue, e sono esaltato per il suo futuro. Non vedo l'ora di vedere dove ci porterà."

Bloodline