Emma ha degli affari in sospeso in WWE: le sue parole dicono che resterà

Non c'è dubbio, Emma è tornata per restare in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Emma ha degli affari in sospeso in WWE: le sue parole dicono che resterà

Nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, l’attuale campionessa femminile del brand blu Ronda Rousey ha deciso di lanciare un’open challenge per chiunque avesse il coraggio di sfidarla per tentare di strapparle l’oro dalla vita. Come sappiamo, la Rowdy non ha mai negato di voler essere una campionessa attiva che sfida più avversarie possibili anche per cercare di imparare o creare storyline interessanti intorno alla divisione femminile.

Questa volta però, alla sfida non ha risposto una wrestler già da tempo attiva nel roster, bensì un’ex Superstar della WWE, licenziata precisamente cinque anni prima della data del ritorno: Emma. Con il nome di Tenille Dashwood, la wrestler si è spostata dalla compagnia di Stamford a IMPACT, dove ha avuto più che altro fortuna nella categoria tag team, ma ora è tornata e ha più voglia che mai di creare interessanti dinamiche con le colleghe che non ha mai potuto affrontare.

Le sue parole social e il suo status attuale

Ieri sera vi abbiamo riportato che Emma ha scritto semplicemente “casa”, parlando appunto del fatto di essere tornata a casa sua dopo così tanti anni, come ha detto anche in un video sulla pagina Instagram della WWE.

Ma giustamente si è presa qualche ora per elaborare un po’ di più il suo pensiero su questo ritorno, scrivendo su Twitter: “5 anni fa oggi ero devastata sentendo come se il mio sogno fosse terminato. Oggi il mio cuore è pieno. Sono sopraffatta dall’ammontare di supporto che ricevo. Voi ragazzi siete i migliori. Ora… ho degli affari in sospeso di cui mi devo occupare.”

Ovviamente molti si sono chiesti se questa fosse un’apparizione solo di una notte e poi addio, ma secondo quanto emerso nelle ultime ore esplorando anche il sito della WWE, Emma è stata spostata ufficialmente nel roster di SmackDown e queste sue parole di “affari in sospeso”, potrebbero essere la conferma che ha firmato ufficialmente con la compagnia.

SHARE