La WWE ha grandi piani per un'atleta di NXT non ancora promossa nel main roster

Dopo aver visto il debutto a Smackdown della stable di latino-americani, emergono i grandi progetti per la loro ex alleata ad NXT

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha grandi piani per un'atleta di NXT non ancora promossa nel main roster

Nello show di Friday Night Smackdown andato in onda nella notte di venerdì 7 Ottobre, abbiamo visto un sacco di volti noti al pubblico di NXT essere i protagonisti dello show blu, con l'Hit Row che ha però ricevuto una brutta batosta per mano degli atleti di origine latino-americana del Legado Del Fantasma.
Mentre l'Hit Row faceva il suo promo sul ring dello show blu, i Legado del Fantasma hanno fatto irruzione sul quadrato e hanno preso a botte l'intera stable, con Top Dolla e Ashante Adonis che sono stati messi KO dai tre atleti maschi del Legado, mentre invece B-Fab è stata messa KO da Zelina Vega, nuovo clamoroso membro del team heel ex NXT.

Dopo aver messo KO tutti i membri dell'Hit Row, sia Zelina che Escobar hanno fatto il loro promo di presentazione, con il leader del team che ha detto che da adesso in poi Smackdown sarà di loro proprietà. La domanda che si sono fatti un po' tutti tra il venerdì ed il sabato, è stata perché la WWE ha pensato di far debuttare nel main roster i Legado del Fantasma senza la loro alleata/manager Elektra Lopez, con la ragazza che era inserita nella stable che è invece sparita.

La WWE ha grandi piani per Elektra Lopez ad NXT?

Dopo essere venuti a conoscenza del fatto che la WWE ha scelto Zelina Vega perché la ragazza era visibilmente pronta rispetto alla sua collega di NXT per avere un feud con B-Fab, gli ultimi rumors hanno anche parlato del futuro che avrà Elektra senza il Legado del Fantasma al suo fianco, in quel di NXT.

L'atleta che è tornata a farsi vedere nell'ultima puntata dello show nero e oro della WWE, andrà adesso in competizione in singolo, con la dirigenza massima del terzo roster della compagnia di Stamford che ripone parecchia fiducia in lei.
Nelle ultime ore, infatti, la WWE ha anche acquistato i diritti sul nome "La Madrina", nickname che viene associato da mesi alla ragazza, con tale dettaglio che sembra aprirle un grande futuro in quel di NXT.

Nelle ultime ore diverse testate americane hanno infatti riportato il rumor che vede Elektra avere già pronti dei piani a lungo termine in quel di NXT, con HBK ed i suoi collaboratori che nelle prossime settimane manderanno in scena le nuove storyline per la ragazza.

Ma vediamo nel dettaglio l'acquisizione della WWE sui diritti del nome "La Madrina":

"Mark For: LA MADRINA trademark registration is intended to cover the categories of entertainment services, namely, wrestling exhibitions and performances by a professional wrestler and entertainer rendered live and through broadcast media including television and radio, and via the internet or commercial online service; providing wrestling news and information via a global computer network; providing information in the fields of sports and entertainment via an online community portal; providing a website in the field of sports entertainment information; fan club services, namely, organizing sporting events in the field of wrestling for wrestling fan club members; organizing social entertainment events for entertainment purposes for wrestling fan club members; providing online newsletters in the fields of sports entertainment; online journals, namely blogs, in the field of sports entertainment".

Nxt Smackdown
SHARE