Kurt Angle: Ecco chi è il nuovo Shawn Michaels della WWE"

Nell'ultima puntata del suo podcast, il campione olimpico elogia alla grande un ex WWE Champion

by Roberto Trenta
SHARE
Kurt Angle: Ecco chi è il nuovo Shawn Michaels della WWE"

Seth Rollins è divenuto negli anni un punto di riferimento all’interno del roster WWE, avendo tantissima esperienza da poter trasmettere ai più giovani nonostante non sia ancora anziano, ma essendo comunque un veterano del ring.

Il 36enne di Buffalo è un cinque volte campione del mondo, avendo detenuto due volte il WWE Championship, una volta il titolo di NXT e due volte l’Universal Championship. Si è inoltre aggiudicato due volte l’Intercontinental Championship, una volta lo United States Championship e sei volte il Raw Tag Team Championship, diventando così l’11° atleta ad aver completato il Grand Slam del mondo del pro-wrestling.

Come se non bastasse, l’ex membro dello Shield ha vinto l’edizione 2014 del Money in the Bank e l’edizione 2019 del Royal Rumble match. Seth Rollins è stato recentemente coinvolto in un’accesissima faida con Riddle a Monday Night Raw, che andava avanti ormai da mesi, dopo che Seth ha dovuto abbandonare quella con Cody Rhodes, per via dell'infortunio di quest'ultimo e ricopre anche il ruolo di campione US dello show rosso.

Per Kurt Angle, Seth Rollins è il nuovo Shawn Michaels

Negli ultimi anni, in molti hanno associato il nome di Seth Rollins a quello del WWE Hall of Famer della federazione, Shawn Michaels, con il braccio destro di Triple H ad NXT che non combatte ormai da anni, ma il quale è comunque riconosciuto come uno dei perfomer migliori della storia del pro-wrestling.

Nell'ultima puntata del suo podcast personale, il Kurt Angle Show, anche il campione olimpico di Atlanta '96 della WWE ha voluto fare le sue considerazioni sui due atleti di due età e generazioni decisamente diverse, dicendo:

"Sapete cosa? Non penso sia troppo esagerato dire che lui può essere definito il nuovo Shawn Michaels.

Credo veramente che lo potrà diventare. Non è ancora a quei livelli perché Shawn c'è stato più anni. Sapete com'è, parliamo di qualcosa come 30 anni".

Kurt Angle Shawn Michaels
SHARE