Chi si cela dietro Uncle Howdy: un indizio svela la sua identità?

Dopo aver visto un nuovo volto apparire a Smackdown, emergono alcuni dettagli che potrebbero rivelarne la vera identità

by Roberto Trenta
SHARE
Chi si cela dietro Uncle Howdy: un indizio svela la sua identità?

Nell'ultima puntata di Friday Night Smackdown andata in onda questa notte, la WWE ha voluto finalmente sciogliere le riserve, presentando il famosissimo Uncle Howdy, sentito nominare spesso da Bray Wyatt e dalla sua nuova nemesi nelle ultime settimane.
Durante il promo in-ring dell'ex Universal Champion, infatti, Bray è stato interrotto dalle luci che si sono spente definitivamente nell'arena e dal solito video mandato in scena dal titantron dell'arena, con Uncle Howdy che ha mostrato finalmente il suo volto a tutto il pubblico.

Sembra abbastanza palese come sotto la maschera dello "Zio Howdy" ci sia proprio Wyatt, con l'atleta che avrebbe così scoperto l'ennesimo alter ego del suo personaggio, con la WWE che sta orchestrando questa storyline fin nei minimi particolari sin dal primo giorno.

Staremo a vedere nelle prossime settimane come si muoverà la federazione in merito a questo nuovo personaggio e come esso influirà sul futuro di Wyatt sul ring della compagnia.

Uncle Howdy potrebbe essere Bo Dallas?

A quanto pare, i fan più attenti ma anche gli addetti ai lavori ghiotti di dettagli e indizi nascosti nei QR Code e degli easter eggs della WWE delle ultime settimane, si sarebbero accorti di un indizio che potrebbe portare a svelare l'identità reale di Uncle Howdy nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

In pochi hanno infatti notato come Uncle Howdy indossasse un orecchino a forma di croce all'orecchio sinistro, simbolo che in passato indossava il fratello minore di Bray Wyatt, ovvero Bo Dallas. Poco prima della sua uscita di scena dalla federazione, infatti, Bo si presentava davanti alle telecamere della WWE con lo stesso orecchino di Uncle Howdy, segno che dietro la maschera del vecchio spaventoso e tenebroso si potrebbe celare proprio il fratello minore dell'ex Universal Champion della federazione.

Vi lasciamo due foto nel dettaglio, che potrebbero acuire il sospetto anche in voi, dopo averle viste attentamente e dettagliatamente. La stable di Wyatt diverrà mai reale? O il tutto sarà solo il frutto della sua immaginazione?

Smackdown
SHARE