WWE: Bayley vuole altre cinture in WWE

Il capo della stable Damage CTRL si è espressa favorevole all'aggiunta di nuove cinture, come già fatto anche dal suo collega Kofi Kingston.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Bayley vuole altre cinture in WWE

Il ritorno di Bayley ha fatto felice tutti noi appassionati del pro-wrestling, soprattutto per l’infortunio grave che subì l’anno prima al ginocchio, rimanendo ai box per un anno intero. Al momento dell'infortunio, inoltre, Bayley era in faida con Bianca Belair per lo SmackDown Women's Championship.
Ora però l’ex Hugher è tornata e non da sola: Dakota Kai e IYO SKY sono le sue nuove partner, insieme formano la stable Damage CTRL; inoltre, le due lottatrici prima citate sono campionesse in carica dei titoli di coppia femminili mentre Bayley ambisce a detronizzare l’attuale campionessa di RAW, ovvero Bianca Belair.

Bayley vorrebbe più titoli per il roster femminile

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia di come Kofi Kingston si sia espresso favorevole all’ingresso di nuove cinture all’interno della WWE, come ad esempio le cinture Trios, già presenti in altre federazioni.
Su questo argomento è voluta intervenire anche Bayley in persona che, in un intervista rilasciata a Riju Dasgupta, ha affermato di volere a tutti i costi ulteriori titoli per il roster femminile: “Voglio dire, non sarebbe male. Sarebbe bello avere un altro titolo per la nostra categoria. Penso che ci vorrà solo del tempo, confido in Triple H e Stephanie. Quando chiedevamo i Women’s Tag Team Titles, ci è voluto molto tempo e ci voleva qualcuno che combattesse davvero per loro, quindi se è quello che vogliamo veramente, qualcuno dovrà pur difenderlo e lottare davvero per ciò. E’ questo il nostro vero obiettivo, dimostrare che l’aggiunta dei titoli sia un beneficio per la divisione”.

Al momento non ci sono notizie riguardanti l’aggiunta di nuovi titoli in WWE ma se vari lottatori, come Kofi Kingston e Bayley, sono entusiasmi all’idea della creazione di nuovi Championship all’interno della compagnia di Stamford, probabilmente Triple H e dirigenti della WWE provvederanno sul da farsi.

Rimanete comunque su WorldWrestling.it per rimanere aggiornati sulla questione nuovi titoli in WWE e non solo, anche AEW, notizie che arrivano da tutto il mondo del pro-wrestling e non solo.

Bayley Kofi Kingston
SHARE