WWE: Sami Zayn cambia nome

L'Honorary Uce ha ricevuto tale investitura direttamente da Roman Reigns in persona.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Sami Zayn cambia nome

Nelle ultime settimane, Sami Zayn si è ritagliato un ruolo sempre più importante nella Bloodline. Se, all’inizio, veniva sfruttato o lui stesso si sacrificava per essere ben visto dal Tribal Chief Roman Reigns per poi essere accolto nella stable, ora il canadese è diventato effettivamente un membro onorario (come si addice dalla maglietta, The Honorary Uce).
Nell’ultima puntata di SmackDown, però, c’è stato un cambiamento radicale per lo stesso Sami, che sta diventando sempre l’attrazione principale della stable, complice anche un Roman Reigns spesso assente.

Segmento importante accaduto questa notte eleva lo status di Sami Zayn

Nella puntata andata in onda questa notte, Sami Zayn e Solo Sikoa hanno affrontato due membri dei Brawling Brutes, ovvero Ridge Holland e Butch, perdendo in maniera quasi del tutto inaspettata il match.
I due, ovvero Sami Zayn e Jey Uso, se la prendono l’uno con l’altro, fino a quando un Roman Reigns accompagnato dal suo Wiseman Paul Heyman arriva sul ring.
Dopo l’ordine del Tribal Chief di chiarire la questione tra i due, Jey arriva al punto di fregarsene di ciò che pensa The Head of the Table. Interviene subito Sami a chiarire la situazione, affermando come Jey abbia perso “il suo ucey” interiore.
E qui interviene Roman Reigns: “Dunque è questo il tuo problema? Hai perso il tuo Ucey? E’ per questo motivo? Hai detto che ti da fastidio che faccia parte della nostra famiglia perché non ha il nostro sangue? Ti risolvo il problema: cambiamogli il nome, da Sami Zayn a… Sami Uso, che ne penso?”

A quanto pare tale investitura data a Sami Zayn da parte di Roman Reigns sia un ulteriore conferma di come il canadese sia diventato parte fondamentale della stessa Bloodline.

Inoltre, in una recente intervista, Sami Zayn aveva affermato di non sapere cosa gli riservi il futuro per quanto riguarda la sua Storyline con la Bloodline ma che sicuramente non sfiderà mai Roman Reigns per il titolo.
 

Sami Zayn Roman Reigns
SHARE