Triple H è rimasto particolarmente impressionato da una star di NXT

Da quando Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo, sono cambiate tante cose in WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Triple H è rimasto particolarmente impressionato da una star di NXT

Da quando Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo, sono cambiate tante cose in WWE. The Game ha dimostrato di avere una filosofia molto diversa da quella di Vince McMahon e non ha esitato ad apportare modifiche sostanziali agli show.

Oltre ad aver trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster, HHH ha favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia. Il 14 volte campione del mondo ha convinto persino Braun Strowman e Bray Wyatt a rimettere piede a Stamford, senza dimenticare i clamorosi ritorni di Johnny Gargano e JBL.

Quest’ultimo è apparso a Monday Night Raw e si è presentato al WWE Universe come il nuovo manager di Baron Corbin. La WWE sta scaldando i motori in vista di Crown Jewel, l’attesissimo evento che si svolgerà il 5 novembre in Arabia Saudita.

Triple H apprezza molto Dragunov

Secondo quanto riportato da ‘Xero News’, Triple H sarebbe rimasto impressionato da Ilja Dragunov. Hunter avrebbe intenzione di trasferirlo nel main roster a breve, probabilmente a SmackDown.

“Si sta riflettendo sulla possibilità di trasferire Ilja Dragunov nel roster principale in un futuro non troppo lontano. Non è stata fissata alcuna data, ma Triple H è un grande fan del ragazzo e crede che abbia tutte le carte in regola per sfondare.

Ilja dovrebbe approdare a SmackDown” – si legge. Dragunov si è affermato in breve tempo come una delle star di punta di NXT. Lo abbiamo visto affrontare Bron Breakker e JD McDonagh ad Halloween Havoc, sfoderando una prestazione straordinaria.

Nell’ultima edizione dello show condotto da Ariel Helwani, l’ex writer della WWE Brian Gewirtz ha analizzato il nuovo corso avviato da The Game: “Vince McMahon era a tutti gli effetti il capo della creatività, ma non sapeva minimamente cosa succedeva a NXT.

Se non hai la pazienza di andare a guardare gli show o di ascoltare i tuoi collaboratori, è difficile che tu possa valorizzare quei ragazzi. Il fatto che HHH sia così legato agli atleti di NXT e conosca le loro doti gli dà un prezioso vantaggio rispetto a Vince”.

Triple H Nxt
SHARE