Bayley analizza il nuovo corso avviato da Triple H

È iniziata una nuova era per la WWE in seguito al clamoroso addio di Vince McMahon

by Simone Brugnoli
SHARE
Bayley analizza il nuovo corso avviato da Triple H

È iniziata una nuova era per la WWE in seguito al clamoroso addio di Vince McMahon. Complici l’avanzare dell’età e le pesanti accuse abbattutesi su di lui, l’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di farsi da parte lasciando tutti a bocca aperta.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla federazione di Stamford. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo non ha perso tempo e ha dato subito il suo tocco creativo agli show, oltre ad aver favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate. Secondo la maggior parte degli addetti ai lavori, si respira un’aria totalmente diversa nel backstage.

In un’intervista rilasciata a Sportskeeda, Bayley ha analizzato nel dettaglio il nuovo corso avviato da The Game.

Bayley si trova bene con HHH

“È tutto fantastico. Sento di essere tornata ai tempi di NXT, anche se su scala più ampia” – ha affermato Bayley.

“Triple H ha un ottimo rapporto con le superstar e si prende il tempo necessario per parlare con tutti. Vuole che tutti si sentano a loro agio e ci sta riuscendo perfettamente. Io stessa mi sento meglio ogni volta che parlo con lui.

Voglio proprio vedere quali sorprese ci riserverà nei prossimi mesi” – ha aggiunto. Anche Omos ha speso belle parole per HHH: “Devo ammettere che è piuttosto strano non vedere più Vince McMahon tutti i giorni.

Eravamo abituati ad incontrarlo con grande frequenza, mentre ora c’è Hunter. Triple H è uno di noi. Conosce perfettamente questo business ed è stato un wrestler formidabile. Piace a tutti perché ha fatto esperienze simili alle nostre e sa cosa proviamo.

Ci fidiamo di lui. Lavora a stretto contatto con i talenti, è aperto al dialogo, ha un approccio molto rilassato e non trascura nessuno”. La WWE sta scaldando i motori in vista di Crown Jewel, che si svolgerà il 5 novembre in Arabia Saudita.

Bayley Triple H Vince Mcmahon
SHARE