La WWE annuncia altri match titolati a Crown Jewel - SPOILER

Dopo le prime sfide lanciate per il ppv arabo, arrivano altre due grandi contese titolate nel PLE in Arabia Saudita

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE annuncia altri match titolati a Crown Jewel - SPOILER

Dopo l'inizio di questo 2022 scoppiettante per la WWE, con la Royal Rumble e Wrestlemania che hanno lasciato scioccata una larga fetta di fan del WWE Universe, la compagnia di Stamford ha voluto rincarare la dose, annunciando un nuovo ppv per il mese di Febbraio, direttamente dai ring dell'Arabia Saudita, dove è andato in scena Elimination Chamber.

La WWE ha poi confermato in una delle sue puntate di Monday Night Raw di Maggio, come il prosimo 5 Novembre, la sua crew sarebbe ripartita alla volta del'Arabia Saudita, per il ppv già conosciutissimo, di nome Crown Jewel.
Nelle ultime settimane, infatti, la federazione di Stamford ha iniziato a costruire la card di Crown Jewel in maniera sempre più forsennata, con diversi grandi match che già nelle ultime settimane sono stati inseriti come "teste di serie", per il ppv della compagnia, come ad esempio il match per i titoli mondiali maschili tra il Tribal Chief Roman Reigns e l'ex youtuber Logan Paul.

La WWE ufficializza altri due match titolati per Crown Jewel

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda questa notte, la federazione di Stamford ha voluto rincarare la dose per il suo ppv arabo, andando ad ufficializzare non uno, ma ben due match titolati per la serata del 5 Novembre prossimo.

Nella prima contesa vedremo Bianca Belair andare a mettere in palio il Raw Women's Championship contro Bayley, nell'ennesima sfida titolata tra le due, in un Last Woman Standing Match.


La seconda sfida titolata, invece, vedrà i gemelli Usos andare a mettere in palio le loro quattro cinture contro Ridge Holland e Butch, in un match valido per i titoli tag team di Smackdown e quelli di Raw, dopo che la faida tra le due fazioni è diventata sempre più accesa.


Queste due contese si vanno ad aggiungere alle già confermate sfide che vediamo di seguito:

- Roman Reigns vs Logan Paul - Indisputed WWE Universal Championship

- Bobby Lashley vs Brock Lesnar

- Drew McIntyre vs Karrion Kross - Steel Cage Match

- Braun Strowman vs Omos

- The OC vs The Judgment Day
.

Crown Jewel Arabia Saudita
SHARE