La Bloodline comincia a scricchiolare a Smackdown: arriva lo split? - SPOILER

Dopo l'inclusione di Sami Zayn nella stable dello show blu, arrivano i primi grandi problemi per Roman Reigns

by Roberto Trenta
SHARE
La Bloodline comincia a scricchiolare a Smackdown: arriva lo split? - SPOILER

La Bloodline sta entrando sempre di più di diritto nella storia della WWE ma non solo, anche in generale in quella della disciplina del pro-wrestling.
Se guardiamo i singoli atleti, Roman Reigns è campione Universale dall’estate del 2020 e WWE Champion da WrestleMania 38, mentre gli Usos possiedono entrambi le cinture della categoria di coppia e Solo Sikoa è stato invece per un brevissimo periodo campione ad NXT con il titolo di North American Champion ed infine è presente nella stable anche The Honorary Uce, Sami Zayn, il campione del popolo.
Dunque una stable che in un modo o nell’altro è riuscita a portare lustro a sé stessa vincendo titoli su titoli, incontri su incontri, faide su faide, con la presenza di Paul Heyman come manager che fa da contorno.
A proposito di faide, con l’annuncio un po’ a sorpresa dell’Elimination Chamber che si terrà in Canada nel Febbraio del 2023, molti fan si sono scatenati con l’idea di un possibile scontro tra Roman Reigns e Sami Zayn (che lotterebbe così in “casa”), grazie al crescente malumore presente nella Bloodline stessa a causa degli attriti tra Jey Uso e il membro onorario.

Jey Uso comincia ad andare contro Roman Reigns?

Durante la puntata di questa notte di Friday Night Smackdown, Sami Zayn e Solo Sikoa hanno fatto squadra in un tag team match contro Butch e Ridge Holland, dopo che la Bloodline aveva messo KO la scorsa settimana il leader dei Brawling Brutes, Sheamus, con delle sede d'acciaio e i gradoni di ingresso al ring.

Nel match di questa notte, a trionfare sono stati i due membri britannici del roster, con Jey Uso che non ha preso per niente bene la sconfitta del fratello minore e di Sami Zayn, cercando di addossare tutta la colpa al canadese, in quanto Jey ancora non si fida di lui, non essendo parte della famiglia.

Mentre Sami cercava di spiegare le sue ragioni a Jey, alla presenza dello stesso Tribal Chief, il campione di coppia di Raw e Smackdown ha avuto un'uscita decisamente infelice al microfono, urlando a squarciagola di fregarsene anche di quello che dice Roman Reigns, con il Tribal Chief che ha sgranato gli occhi, dopo mesi di fiducia incondizionata della sua famiglia nei suoi confronti.

Sembra così iniziare a scricchiolare la stable della Bloodline, la quale fino ad ora aveva filato liscio come l'olio, con la presenza di Sami Zayn che sta distruggendo tutti gli equilibri che erano iniziati a presentarsi dallo scorso anno, quando Roman Reigns aveva preso il potere con la forza.

Smackdown Sami Zayn Roman Reigns
SHARE