Ronda Rousey e la Open Challenge per il titolo: SmackDown prepara il colpo di scena

La lottatrice non si esibiva in WWE da diversi anni, ora potrebbe fare un clamoroso ritorno.

by Gabriele Marsella
SHARE
Ronda Rousey e la Open Challenge per il titolo: SmackDown prepara il colpo di scena

Nelle ultime settimane ci sono state molte novità in WWE: dai debutti di lottatori provenienti da NXT ai ritorni fino a vari cambiamenti al tavolo di commento e agli intervistatori.
Se ci soffermiamo, possiamo fare una breve ma intensa lista di nomi: Johnny Gargano ha debuttato finalmente nel Main Roster, Solo Sikoa è “salito” per dare ancora più luce alla Bloodline, Giovanni Vinci ha raggiunto il resto dell’Imperium. Il Legado del Fantasma ha debuttato da poche settimane nel main roster con il chiaro intento di dominare anche a SmackDown, Braun Strowman, Bray Wyatt, Candice LaRae, Iyo Sky, Dakota Kai, Bayley , Karrion Kross, Scarlett sono tornati in WWE. Dunque, tantissimi nomi di un certo spessore hanno fatto ritorno soprattutto grazie al fatto che ai vertici ci sia ora Triple H, ma i ritorni potrebbero non finire qui.

Possibile ritorno di una lottatrice questa notte a SmackDown

Nella puntata della scorsa settimana di SmackDown, Ronda Rousey aveva lanciato una open challenge per il titolo femminile del roster blu per la puntata odierna e, da allora, sono cominciate le speculazioni sulla possibile avversaria.
Per molti potrebbe essere Charlotte, di ritorno dall’infortunio e dagli impegni extra WWE, ma secondo PW Insider, la possibile avversaria non dovrebbe essere l’ex campionessa di SmackDown, bensì un nuovo (ma già visto) volto: si tratta di Tenille Dashwood, precedentemente conosciuta come Emma nel suo primo stint in WWE.

Secondo Mike Johnson, sarà proprio la Dashwood a sfidare Ronda Rousey per il SmackDown Women’s Championship: “Il nome che sfiderà a sorpresa Ronda Rousey questa notte a St. Louis, Missouri, nella puntata di SmackDown sarà proprio Tenille Dashwood, alias Emma durante il suo primo periodo in WWE. Al momento la Dashwood è presente nel brand blu per registrare la puntata che verrà mandata in onda questa sera.”

Tenille Dashwood è divenuta famosa per essere diventata la prima australiana nella storia a firmare per la WWE, firmando per la prima volta nel 2011.

Ronda Rousey Smackdown
SHARE