Ecco come la WWE gestirà gli show durante le festività natalizie

La WWE sta lentamente cambiando pelle dopo il clamoroso addio di Vince McMahon

by Simone Brugnoli
SHARE
Ecco come la WWE gestirà gli show durante le festività natalizie

La WWE sta lentamente cambiando pelle dopo il clamoroso addio di Vince McMahon. Quest’ultimo ha annunciato il suo ritiro lo scorso luglio, complici l’avanzare dell’età e le accuse di cattiva condotta piovute su di lui in seguito ad un’inchiesta del Wall Street Journal.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla compagnia di Stamford. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

The Game ha dimostrato di avere una filosofia molto diversa da quella del suo predecessore e non ha esitato ad apportare modifiche agli show. Oltre ad aver trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster, HHH ha favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia.

I ritorni di Braun Strowman, Johnny Gargano e Bray Wyatt hanno mandato i fan in visibilio, senza dimenticare l’apparizione di JBL a Monday Night Raw. La WWE sta scaldando i motori in vista di Crown Jewel, l’attesissimo evento che si svolgerà il 5 novembre in Arabia Saudita.

La WWE vuole far riposare gli atleti

Le superstar WWE viaggiano moltissimo durante l’anno, essendo impegnate negli show televisivi e nei live event. Da qualche anno, la dirigenza ha deciso di far riposare gli atleti in occasione delle festività natalizie.

Il noto portale ‘PWInsider’ ha rivelato i piani della compagnia per la registrazione degli spettacoli in prossimità di Natale. Verranno registrati due episodi di SmackDown il 16 dicembre all’Allstate Arena di Chicago.

Uno sarà trasmesso in diretta, mentre l’altro andrà in onda il 23 dicembre. Dopo un breve periodo di riposo, le superstar torneranno ad esibirsi dal vivo il 30 dicembre a Tampa. Si prevede che Raw registrerà due puntate il 19 dicembre a Des Moines, Iowa.

Anche NXT registrerà due episodi nella stessa giornata, che verranno trasmessi rispettivamente il 20 e il 27 dicembre. Il marchio ‘Black and Gold’ tornerà al suo format abituale nel nuovo anno.

Vince Mcmahon
SHARE