Cody Rhodes rischia di perdere il suo status nel 2023?

Il ritorno di Cody Rhodes in WWE è stato uno degli avvenimenti più sorprendenti di quest’anno

by Simone Brugnoli
SHARE
Cody Rhodes rischia di perdere il suo status nel 2023?

Il ritorno di Cody Rhodes in WWE è stato uno degli avvenimenti più sorprendenti di quest’anno. ‘The American Nightmare’ aveva lasciato la federazione di Stamford nel 2016, una scelta che fece storcere il naso a molti addetti ai lavori.

Cody non ha mai smesso di credere in se stesso ed è riuscito a mostrare tutto il suo talento nel circuito indipendente. È stato uno dei fondatori della All Elite Wrestling, che è divenuta in breve tempo la principale alternativa alla WWE.

Quando è apparso a WrestleMania 38, i fan sono andati in visibilio. Rhodes ha dimostrato di essere uno dei migliori talenti in circolazione, sfoderando una serie di prestazioni incredibili contro Seth Rollins. Il 37enne di Marietta si è infortunato al muscolo pettorale alla vigilia di Hell in a Cell, riuscendo comunque a salire sul ring e ostentando un coraggio fuori dal comune.

L’ex stella della AEW è ancora ai box e non si sa con esattezza quando tornerà in azione. Nell’ultima edizione del podcast ‘Keepin’ It 100’, la leggenda della WCW Disco Inferno ha analizzato nel dettaglio le prospettive di Cody.

Disco Inferno crede in Cody Rhodes

Sono cambiate molte cose in WWE negli ultimi mesi. Il clamoroso addio di Vince McMahon ha sancito l’inizio di una nuova era per la WWE e per il wrestling in generale. Il suo posto è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo ha dato subito il suo tocco creativo agli show, oltre ad aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate. The Game ha convinto persino Braun Strowman e Bray Wyatt a rimettere piede a Stamford.

Cody Rhodes confermerà il suo status dopo aver recuperato dall’infortunio? “Penso che Cody continuerà ad essere uno dei volti di punta dell’azienda. Se starà bene fisicamente, vedremo grandi cose da lui nei prossimi mesi” – ha commentato Disco Inferno. Secondo le ultime indiscrezioni, Rhodes potrebbe rientrare alla Royal Rumble 2023.

Cody Rhodes
SHARE