La WWE è interessata a riportare una sua vecchia atleta nel roster

Dopo aver visto numerosi ritorni in WWE grazie a Triple H, arriva un altro nome di un'atleta che potrebbe a breve tornare

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE è interessata a riportare una sua vecchia atleta nel roster

Dopo aver letto di tutti i vari rumors che riportavano i numerosi ritorni che sarebbero potuti arrivare in WWE, con molti di essi che alla fine si sono concretizzati realmente, da Braun Strowman a Bray Wyatt, passando per Dexter Lumis e Dakota Kai o Johnny Gargano, nelle ultimissime settimane si era parlato anche di un ex atleta della compagnia, vista per pochissimo tempo anche sui ring di Smackdown, salvo poi infortunarsi: Chelsea Green.

Negli ultimi giorni, era emerso un nuovo interesse da parte della dirigenza della WWE nei confronti della sua ex atleta, con la compagna di vita dell'altro ex, Zack Ryder, la quale sarebbe infatti stata contattata dalla compagnia di Stamford che le avrebbe offerto un contratto per tornare a calcare i suoi ring.

Secondo quanto riportava il noto sito Wrestle Votes qualche giorno fa, infatti:

"Ci è stato detto che un altro nome che la WWE ha significativamente messo nel suo radar di interesse per tornare è Chelsea Green.

Pensiamo le sia stato offerto già un accordo, per il main roster. Solo il tempo ce lo dirà". A quanto pare, anche l'atleta di Impact Wrestling, cresciuta parecchio sui ring dell'ex compagnia dei Carter, sarebbe adesso stata riavvicinata molto alla WWE, con la compagna di Matt Cardona che potrebbe riapparire da un giorno all'altro sui ring di Monday Night Raw o di Friday Night Smackdown, come i suoi predecessori.

La WWE insiste per portare Chelsea Green "a casa"

Se quelli erano i rumors circolati solo fino alla scorsa settimana, nelle ultime ore ci si è messo anche il noto sito PW Insider a riportare novità sulla faccenda.

Secondo il noto sito d'oltreoceano, diversi dirigenti WWE avrebbero avvicinato la ragazza, facendole presente l'interesse della compagnia per riaverla nei suoi roster. Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, è molto probabile che l'atleta possa tornare a calcare i ring della compagnia dei McMahon nei prossimi mesi, visto che anche la ragazza non aveva mai chiuso la porta ad un suo possibile ritorno in compagnia.

Al momento, ricordiamo come Chelsea sia sotto contratto con IMPACT Wrestling, ma che potrebbe facilmente svincolarsi qualora trovasse un nuovo accordo con Triple H e soci.

Triple H
SHARE