WWE, Karrion Kross: "Chi non vuole lavorare con Bray Wyatt è pazzo"

Dopo aver visto il ritorno clamoroso dell'alter ego del Fiend in WWE, un collega difende il suo lavoro

by Roberto Trenta
SHARE
WWE, Karrion Kross: "Chi non vuole lavorare con Bray Wyatt è pazzo"

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda due venerdì fa, Bray Wyatt è tornato dopo oltre un anno a fare il suo primo promo davanti ad un pubblico in carne ed ossa, dopo aver lasciato la WWE mentre la compagnia stava poco alla volta cercando di tornare in scena con un pubblico vero, dopo le prime ondate di covid più pesanti.

Con un volto visibilmente emozionato ed il volto il lacrime, lasciando intravedere tutta la sua emozione, Bray Wyatt ha parlato come semplice ragazzo e non come performer, non nascondendosi dietro nessun personaggio e nessuna gimmick e spiegando come tutto il tempo passato fuori dalla WWE, è stato tempo perso inutilmente, senza fare nulla.
Ad un certo punto, però, le luci dell'arena si sono spente completamente, con Wyatt che è stato interrotto da qualcuno che indossava la maschera che aveva lui ad Extreme Rules, il quale lo ha messo in guardia dal maxischermo dell'arena, lasciando poi tutto buio ancora una volta, con le telecamere che non sono più tornate sull'atleta, chiudendo così lo show.
In futuro sembra che la WWE possa far debuttare la stable personale di Wyatt, con tutti i nuovi personaggi visti già sulle scene che potrebbero rivelarsi essere qualche wrestler già conosciuto al grande pubblico.

Karrion Kross difende il grande lavoro di Bray Wyatt

Nonostante in molti abbiano criticato la direzione creativa voluta dalla WWE per Wyatt e nonostante siano piovute critiche anche da addetti ai lavori e colleghi nell'ultimo periodo, c'è stato chi ha invece difeso il grande lavoro svolto da Wyatt nell'ultimo periodo: Karrion Kross.

Nell'ultima intervista rilasciata dall'ex NXT Champion ai microfoni del The Mirror, Karrion ha così parlato del lavoro svolto da Wyatt, dicendo:

"Ho avuto sempre una grande ammirazione per la sua creatività.

Sento come se lui abbia aperto delle porte, non solo per i fan, letteralmente, ma ha aperto anche nuove frontiere per noi, per creare qualcosa per tutti come performer. Quando si permette di fare qualcosa di differente, ci dà semplicemente più possibilità.

Una delle mie frasi preferite, specialmente crescendo, era il vecchio detto 'tutto può accadere in WWE' e quando lui è nei paraggi, è totalmente vero".

Karrion Kross Bray Wyatt Fiend
SHARE