Perché la WWE ha estromesso Sheamus dalle storyline? I motivi

Odore di fiori d'arancio per il Guerriero Celtico della WWE, che si assenta per un bellissimo motivo dai ring della federazione

by Roberto Trenta
SHARE
Perché la WWE ha estromesso Sheamus dalle storyline? I motivi

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in scena venerdì scorso, l'ex WWE Champion Sheamus, ha avuto una contesa contro l'ex North American Champion di NXT: Solo Sikoa. A vincere il match è stato proprio il cugino minore del Tribal Chief, ma il peggio è arrivato decisamente dopo la contesa, quando la Bloodline ha deciso di attaccare brutalmente Sheamus, tanto che l'irlandese ha avuto bisogno di controlli medici nell'ospedale vicino all'arena.

Dopo la contesa, infatti, tutta la Bloodline ha pensato bene di attaccare l'irlandese, con Butch e Ridge Holland che hanno tentato in maniera vana di aiutare il loro leader, venendo invece messi KO dagli Usos e da Sami Zayn.

Dopo aver messo KO i due, tutta la Bloodline se l'è presa con il solo Sheamus, con sedie d'acciaio e gradoni d'acciaio, con il guerriero celtico che è stato trasportato in ospedale e secondo la storyline della WWE avrebbe riscontrato una frattura scomposta al braccio sinistro.

Al momento non sappiamo quanto starà fuori Sheamus dai teleschermi della WWE, ma la compagnia ha già ufficializzato un match a Crown Jewel tra i tre dei Brawling Brutes e la Bloodline, quindi presumibilmente Sheamus dovrebbe essere presente nel prossimo ppv di inizio Novembre.

Sheamus si allontana dalla WWE per sposarsi

Dopo appena una settimana dal suo allontanamento dalla compagnia, veniamo a sapere il motivo per cui l'ex WWE Champion della federazione è rimasto e rimarrà assente per qualche giorno, probabilmente per qualche settimana.
Secondo quanto riportato dal sito PW Insider, Sheamus è temporaneamente assente dalle storyline perché si è appena sposato con la sua fidanzata.

Sheamus e Isabella Revilla, infatti, sono convolati a nozze dopo essersi ufficialmente fidanzati nel Luglio del 2021, come avevano già informato anche sui social nel mese di Settembre. Con queste foto la bellissima Isabella prometteva già a Sheamus amore eterno qualche tempo fa, scrivendo come ad Ottobre ci sarebbe stato il matrimonio vero e proprio e non solo le promesse.


Dall'intera redazione di WorldWrestling vanno gli auguri più sentiti alla coppia di giovani sposini, per una lunga vita felice e appagante insieme.

SHARE