CM Punk di nuovo in WWE? Triple H non avrebbe alcun interesse a riportarlo

Triple H non sarebbe intenzionato a far tornare CM Punk in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
CM Punk di nuovo in WWE? Triple H non avrebbe alcun interesse a riportarlo

Il futuro di CM Punk continua a far discutere tutto il mondo del wrestling. Il due volte campione AEW potrebbe non tornare mai più nella sua attuale federazione, ovvero l'All Elite Wrestling concludendo, dopo appena un anno, la sua esperienza dopo la sospensione per essere stato coinvolto in una rissa nel backstage dopo All Out. Una contesa innescata da alcune parole pronunciate da lui stesso durante la conferenza stampa post ppv. Lui e la AEW si vedono sempre più distanti, per questo motivo nelle ultime ore ci sarrebero state addirittura diverse trattative per quanto riguarda un contratto di buy-out per facilitare la partenza di Punk dalla compagnia di Tony Khan.

Triple H non vuole più lavorare con CM Punk

In un'intervista con Louis Dangoor di GiveMeSport, sarebbe emerso da WrestleVotes che a partire dallo scorso luglio, Triple H non ha mai avuto alcun interesse a far ritornare CM Punk in WWE: “Se bisogna essere abbastanza diretti, penso che Triple H non abbia intenzione di avere niente a che fare con CM Punk. Questo è ciò che mi è stato detto a luglio. Penso che neppure Punk abbia intenzione di venire in WWE".

Una possibile faida tra Triple H e CM Punk è stata, ad un certo punto, presa seriamente in considerazione per Wrestlemania 30, prima che quest'ultimo lasciasse molto male la WWE a gennaio 2014. I due comunque si sono scontrati una volta in pay-per-view, a Night of Champions 2011 dove The Game ha battuto Punk, due mesi prima dell'inizio dello storico regno del Best In The World con il titolo WWE alla vita.

Secondo un recente rapporto, CM Punk potrebbe tornare presto in WWE ma non come wrestler a tempo pieno. Su un suo possibile ritorno si è pronunciato anche l´Hall Of Famer Booker T che non ha escluso la possibilità di rivederlo in azione alla corte di Triple H. Al momento sembra piuttosto difficile un suo approdo in WWE, ma se dovesse accadere, sarebbe a dir poco sorprendente.

Cm Punk Triple H
SHARE