Logan Paul trova un nuovo nickname per Crown Jewel

Dopo aver lanciato la sfida al campione indiscusso della WWE, l'ex youtuber inventa anche un nuovo nome per sé

by Roberto Trenta
SHARE
Logan Paul trova un nuovo nickname per Crown Jewel

Roman Reigns sarà chiamato a difendere il suo Undisputed WWE Universal Championship contro Logan Paul a Crown Jewel, l’attesissimo evento che si svolgerà il 5 novembre in Arabia Saudita. Il ‘Tribal Chief’ ha resistito ai ripetuti assalti di Brock Lesnar nei mesi scorsi, togliendosi lo sfizio di sconfiggere la Bestia sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam.

L’ex membro dello Shield si è poi sbarazzato di Drew McIntyre a Clash at the Castle. Roman non ha preso parte ad Extreme Rules, poiché il suo attuale contratto gli permette di trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Reigns è il leader indiscusso della compagnia da un paio d’anni e nessuno è riuscito a spezzare la sua egemonia. Logan proverà a sorprenderlo in Arabia Saudita, ma sono in pochi a credere che l’ex youtuber possa effettivamente detronizzare Roman.

Paul ha fatto vedere ottime cose negli ultimi mesi, ma si tratta pur sempre di un atleta che ha disputato appena due match in tutta la sua carriera.

Logan Paul diventa il "Tribal Thief" per Crown Jewel

Dopo aver lanciato la sua sfida a Roman Reigns e all'intera Bloodline, Logan Paul ha anche sbeffeggiato il campione assoluto della compagnia, nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di una delle interviste promozionali del ppv, dicendo:

"Mio fratello dovrà andare contro Anderson Silva, uno dei più grandi combattenti sportivi della storia dei lottatori, una settimana prima che io sfidi Roman Reigns ad essere il volto della WWE a Crown Jewel in Arabia Saudita.

Lui fa diventare molto semplice il fatto di essere un fratello maggiore molto orgoglioso e a me piace pensare lo stesso di lui, che io riesca a farglielo sentire, nello stesso modo in cui lui fa con me. Come tutti gli altri, io penso a cosa sia diventata la nostra vita.

Entrambi abbiamo accettato grandi sfide, tutte quante, tutte le volte. Questa è un'altra di quelle circostanze dove io ho preso il più grande figlio di pu**na che potevo trovare e lo sono andato a schiaffeggiare e a mettere in ginocchio, tenendolo giù e strappandogli via i titoli.

Lui è il Tribal Chief. Io sono il Tribal Thief. Gli ruberò questo match e diventerò il volto della WWE. Tornerò indietro. Festeggerò. Tornerò ad ESPN. Bang. Zoom".

Logan Paul Crown Jewel
SHARE