Magnum T.A. celebra Charlotte Flair

Charlotte Flair è una delle superstar più ammirate e rispettate all’interno del roster WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Magnum T.A. celebra Charlotte Flair

Charlotte Flair è una delle superstar più ammirate e rispettate all’interno del roster WWE, avendo contribuito in prima persona ad innalzare il livello della divisione femminile. Durante la sua carriera, la figlia del leggendario Ric ha detenuto una volta il Divas Championship, due volte l’NXT Championship, sei volte lo SmackDown Women’s Championship, sei volte il Raw Women’s Championship e una volta il Women’s Tag Team Championship in coppia con Asuka.

Come se non bastasse, si è aggiudicata l’edizione 2020 del Royal Rumble match femminile ed è stata la quarta wrestler nella storia a completare il Grand Slam. ‘The Queen’ è assente da maggio, dopo essere stata sconfitta da Ronda Rousey in un ‘I Quit match’ a WrestleMania Backlash.

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, il ritorno di Charlotte è sempre più vicino. Ai microfoni di Sportskeeda, Magnum T.A. ha speso belle parole per l’ex campionessa di Raw.

Magnum T.A. elogia Charlotte

“I geni di Charlotte Flair non mentono. Il suo DNA è perfetto per sfondare in questo business” – ha esordito Magnum T.A. “Charlotte ha lavorato duramente per arrivare in cima e ha contribuito in prima persona alla crescita della divisione femminile.

Essendo coinvolta in numerosi progetti, dubito che avrà una carriera lunghissima. Ad ogni modo, nessuno potrà scalfire o delegittimare la sua eredità” – ha aggiunto. Di recente, il 16 volte campione del mondo Ric Flair ha elogiato sua figlia: “Charlotte è molto superiore a me per quanto riguarda le abilità sul ring.

Io non avrei potuto eseguire la maggior parte delle sue mosse, potete starne certi. Si leggono tante cose su Internet, ma io non penso che Charlotte se ne andrà mai dalla WWE. La vedo più felice che mai e non è assolutamente vero che la compagnia ce l’ha a morte con il sottoscritto.

Sono orgoglioso di mia figlia e le auguro il meglio per il resto della sua carriera”. Il ‘Nature Boy’ è tornato sul ring il 31 luglio 2022 per disputare l’ultimo match della sua carriera al fianco di Andrade El Idolo.

Charlotte Flair
SHARE