WWE, Shotzi Blackheart shock: mangia vermi con Boogeyman

Dopo averla vista tornare qualche settimana ad NXT, l'atleta dai capelli verdi lascia i fan a bocca aperta con Boogeyman

by Roberto Trenta
SHARE
WWE, Shotzi Blackheart shock: mangia vermi con Boogeyman

Nella storia della WWE sono apparsi i personaggi più disparati sui ring e nei backstage della compagnia, con atleti che si sono vestiti nella maniera più insensata possibile o con i costumi più strabilianti che potessero essere cuciti o messi insieme dai sarti di tutto il mondo.

Uno dei personaggi che tutt'oggi fa rabbrividire i fan della compagnia, sorpattutto i più piccoli è Boogeyman, particolare personaggio portato in scena in quel di Friday Night Smackdown ormai più di 10-15 anni fa, impersonato da Marty Wright, che è apparso probabilmente negli incubi di diversi fan del WWE Universe, per quanto bravo è riuscito ad immedesimarsi nel suo ruolo sui teleschermi della compagnia.

Per alcuni anni, infatti, Boogeyman è apparso nel mid-carding di Smackdown, andando a costruire importanti feud con personaggi del calibro di JBL o The Miz o Chris Benoit e Fit Finlay, salvo poi essere rilasciato dalla WWE, quando ormai il team creativo non aveva più nulla da proporre all'atleta.

Nonostane il wrestler abbia ormai 57 anni, mostra comunque un fisico veramente eccezionale, con l'atleta che negli ultimi anni si è sottoposto anche a delle importanti cure odontoriatriche, che gli hanno ricostruito praticamente tutti i denti, che l'atleta aveva perso sul ring, in diverse occasioni, (ricorderete infatti la sua bocca quasi priva dei denti, ma piena di vermi).

Shotzi Blackheart mangia vermi insieme a Boogeyman

Dopo aver preso parte all'ultima puntata di NXT prima di Halloween Havoc e dopo aver fatto da presentatrice al ppv dedicato ad NXT della compagnia di Stamford, Shotzi Blackheart è apparsa anche nell'ultima puntata di WWE The Bump, con Shotzi che era una delle invitate insieme alla Leggenda WWE The Boogeyman.

Entrambi i personaggi istrionici della WWE sono stati avvicinati per un po', fino a quando Shotzi non ha rivelato di non aver fatto colazione e di avere una fame tremenda che solo Boogeyman poteva frenare. A questo punto, "l'uomo nero" della WWE ha tirato fuori la sua solita manciata di vermi e li ha fatti mangiare alla ragazza, che tutta felice sembra aver apprezzato gli esserini ancora vivi, che si muovevano nelle mani di Boogeyaman.

Neanche a dirlo, la scena ha rabbrividito i fan e gli addetti ai lavori che stavano seguendo lo show, con un nuovo mostro che calca i ring della WWE che si è rivelato alle telecamere di WWE The Bump.

Nxt
SHARE