Sasha Banks e Naomi riappaiono in pubblico al fianco di altre Superstar WWE

Dopo averle viste abbandonare la WWE da un giorno all'altro, le ex campionesse tornano al fianco dei colleghi

by Roberto Trenta
SHARE
Sasha Banks e Naomi riappaiono in pubblico al fianco di altre Superstar WWE

Come sappiamo ormai tutti, Naomi e Sasha Banks il 16 maggio 2022 hanno deciso di mollare baracca e burattini e andarsene durante una puntata di Monday Night Raw dove entrambe avrebbero dovuto partecipare ad un match per decretare la prossima sfidante di Bianca Belair al titolo, insieme ad altre colleghe.

Secondo quanto riportato dai vari siti di wrestling news, e documentato ampiamente anche qui su World Wrestling, le due, al tempo campionesse di coppia, avevano deciso di andarsene perché non volevano rientrare nel giro titolato in singolo, volevano elevare la divisione femminile di coppia e di conseguenza i due titoli che avevano alla vita, ma la dirigenza non voleva seguire tali idee.

Questo ha portato la WWE a sospenderle, dichiarando dopo anni che non succedeva, pubblicamente la cosa, e di conseguenza sono state strappate loro anche le cinture, riassegnate in seguito con un torneo di recente e che ora sono in mano a Dakota Kai e IYO SKY delle Damage CTRL.

Dopo aver visto questa estromissione, abbiamo anche visto come la WWE per settimane abbia cancellato ogni riferimento alle due da tutti i suoi siti, social e pagine online.

Sasha Banks e Naomi tornano al fianco di Superstar WWE in pubblico

Durante la nottata, Xavier Wood ha voluto documentare come è andato il red carpet del film che sta per uscire nelle sale cinematografiche americane, "Black Panther: Wakanda Forever", con diverse Superstar WWE che hanno preso parte all'evento, come personaggi pubblici interessati.

Oltre a Xavier Woods, erano presenti dai roster della WWE anche Kofi Kingston, Jimmy Uso e Big E. La cosa insolita che ha colpto i fan della compagnia, è che insieme a loro, c'erano presenti anche le ex campionesse della federazione, Sasha Banks e Naomi, con le due che hanno accompagnato il quartetto di Superstar, ovviamente perché Naomi è anche la moglie di Jimmy Uso.

Vediamo una strampalata foto emersa dai social di Xavier Woods nella nottata, che fa emergere tutta la simpatia del gruppo di Superstar WWE e chissà che tale foto non voglia dire proprio che le due sono sempre più vicine ad un ritorno?

Sasha Banks Naomi
SHARE