Booker T: "Ecco cosa penso di un possibile ritorno di CM Punk in WWE"

Booker T ha parlato di un possibile ritorno in WWE di CM Punk

by Andrea Scozzafava
SHARE
Booker T: "Ecco cosa penso di un possibile ritorno di CM Punk in WWE"

Il futuro di CM Punk continua a essere oggetto di discussione per diversi celebri personaggi del mondo del wrestling. Il due volte campione AEW infatti potrebbe non tornare mai più in All Elite Wrestling, concludendo dopo appena un anno, la sua esperianza in seguito alla sospensione per essere stato coinvolto in una rissa nel backstage dopo All Out. Una contesa che vede coinvolti anche il suo amico Ace Steel oltre all'Elite e ad essere stata innescata proprio da alcune parole pronunciate da lui stesso durante la conferenza stampa post ppv. Nelle ultime ore ci sarrebero state addirittura diverse trattative per quanto riguarda un contratto di buy-out per facilitare la partenza di Punk dalla compagnia di Tony Khan, a dimostrare di come l'ex WWE sia ormai più fuori che dentro.

Booker T: "CM Punk non ha alcuna intenzione di tornare in WWE"

Dopo la sospensione, ancora non rientrata, sul Best in The World si continua a parlare davvero tanto con Booker T che ha detto la sua su un possibile ritorno di CM Punk in WWE. Durante un recente episodio del suo podcast Hall of Fame, il commentatore di NXT Booker T ha rivelato che ci sarebbe una possibilità di rivederlo in WWE ma non sembra particolarmente grande: "Penso che c'è sempre una possibilità in questo tipo di cose, ma non credo ci sia davvero una grande chance per lui di tornare di nuovo. Non credo neppure che CM Punk voglia tornare. Voglio dire, Punk ha chiarito perfettamente da quando è apparso in AEW, cosa prova e cosa pensa della WWE. Quindi non lo vedo assolutamente di nuovo da queste parti".

CM Punk potrebbe tornare in WWE seppur non a wrestler a tempo pieno. Secondo quanto riferito infatti, al contrario di quando era Vince McMahon al timone, adesso Triple H sarebbe molto più aperto a garantire un accordo alle giuste condizioni al Best in The World. Questo nonostante il fatto CM Punk abbia lasciato la federazione di Stamford molto male nel 2014.

Mentre CM Punk, Kenny Omega e gli Young Bucks rimangono lontani dalla AEW, Ace Steel è stato rilasciato a causa del suo coinvolgimento nella rissa post All Out. Secondo alcune fonti, è stato affermato che quest'ultimo sia rimasto molto sorpreso dalla decisione di Tony Khan di licenziarlo dal suo incarico.

Booker T Cm Punk
SHARE