Kurt Angle rivela: "Christian è il wrestler più sottovalutato di tutti i tempi"

Kurt Angle ha speso parole al miele per Christian

by Andrea Scozzafava
SHARE
Kurt Angle rivela: "Christian è il wrestler più sottovalutato di tutti i tempi"

In passato, Kurt Angle e Christian Cage hanno lavorato per diversi anni insieme durante il loro periodo in WWE negli anni 2000 come Team ECK con anche Edge, terzo membro di questa speciale e incredibile fazione. Cage sarebbe ora sotto contratto con la AEW, dove è stato coinvolto per mesi in un'aspra faida con Jungle Boy. A causa di un infortunio però, l'ex star WWE sarà costretto a prendersi una lunga pausa dalla compagnia. Nonostante questo, Kurt Angle ha detto ciò che pensa su Christian Cage, rivelando come secondo lui meriterebbe più credito di quello che gli è stato riconosciuto in questi anni.

Kurt Angle elogia le abilità di Christian

Parlando in un recente episodio del Kurt Angle Show, la medaglia d'oro olimpica ha rivelato: “Christian Cage è il wrestler più sottovalutato di tutti i tempi. Non ha mai ottenuto ciò che avrebbe meritato. È una grande superstar, non fraintendermi ma ha sempre vissuto all'ombra di Edge e in realtà è bravo quanto Edge. In realtà è più bravo di noi a disputare determinati match. Si presentava sempre con idee geniali. È davvero creativo ed un wrestler incredibile".

Sin dalla gioventù, Edge e Christian Cage sono stati sempre assieme, tanto da entrare nel mondo del wrestling professionistico e alla fine farsi strada in WWE in team dopo aver lavorato nella scena indipendente canadese. Dopo essere stato costretto ad annunciare il suo ritiro dal wrestling professionistico nel 2011, Edge è stato inserito nella classe 2012 della Hall of Fame ed è poi tornato in WWE alla Royal Rumble 2020, annunciando che gli era stato promesso di tornare a competere nuovamente su un ring. Attualmente Edge è un membro del roster di Raw ed è coinvolto in una faida con il Judgment Day. Oltre a Edge anche Kurt Angle è stato inserito nella Hall of Fame WWE come parte della classe del 2017 e poco dopo ha ricoperto successivamente il ruolo di General Manager di Raw. Si è ufficialmente ritirato poi dalla competizione sul ring dopo una sconfitta contro Baron Corbin a WrestleMania 35. A differenza così di Kurt Angle ed Edge, solo Christian resta l'unica non leggenda WWE del trio.

Kurt Angle Christian
SHARE