WWE: Hall of Famer consiglia a Dominik di cambiare cognome

La leggenda WWE è convinto che ciò possa soltanto giovare alla faida tra Dominik e suo padre Rey

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Hall of Famer consiglia a Dominik di cambiare cognome

Il tradimento di Dominik Mysterio nei confronti del padre è stato un qualcosa che ha sorpreso tutti i fan della WWE, e il passaggio al Judgment Day ha portato, in modo quasi sorprendente, luce positiva su di lui e sulla stable sempre più in fase calante.
Dopo il suo passaggio dal lato dei “cattivi”, Dominik ha avuto una faida con il padre, costretto poi a passare a SmackDown, e in questo momento è impegnato contro AJ Styles e The OC, ottenendo addirittura una vittoria abbastanza clamorosa nei confronti del Phenomenal One.
In questo ultimo periodo, Dominik si è paragonato ad una leggenda della WWE, ovvero Eddie Guerrero, e anche una vecchia conoscenza della WWE è convinta che sia giusto cosi e che, anzi, Dominik debba avere il cognome del Latino Heat.

SUGGERIMENTO: "E se Rhea Ripley diventasse il capo del Judgment Day?"

Bully Ray e il suggerimento dato a Dominik sull’usare Guerrero come cognome

Intervenuto a Busted Open, il WWE Hall of Famer Bully Ray ha raccontato un interessante aneddoto su Dominik Mysterio: “Adoro il rapoorto che ha con Rhea Ripley. Adoro che Rhea sia costantemente vicino a lui. Citare Eddie Guerrero scalderà sempre i cuori dei fan, anche se paragoni l’Eddie Guerrero di allora al Dominik Mysterio di oggi. Tornando alla questione del nome, so che hanno fatto un angle simile tanti anni fa con Eddie e Rey, con il primo che doveva essere il padre di Dominik ma, a distanza di tempo, perché non cambiare la cosa e far si che Dominik prenda il cognome Guerrero e tolga di mezzo Mysterio?”

Bully Ray si è poi espresso su ciò che ha fatto Dominik nell’ultima puntata di RAW: “Dopo aver sentito parlare Dom a RAW Lunedì sera, vedo del talento in lui, non sarebbe affatto male se abbandonasse il cognome Mysterio, non trovi? Non ci può essere niente di più offensivo e umiliante per la famiglia Mysterio che vedere il proprio figlio Dom disgustato dal suo cognome e dal fatto di non sentirsi parte di questa eredità, passando dunque a Dominik Guerrero.”

Hall Of Fame
SHARE