Ex WWE rivela: "Bayley ha bisogno di uscire dal Damage CTRL"

Dopo aver visto il debutto della sua stable personale, il veterano WWE spinge Bayley fuori dalla squadra

by Roberto Trenta
SHARE
Ex WWE rivela: "Bayley ha bisogno di uscire dal Damage CTRL"

In una delle ultime puntate di Monday Night RAW, Bayley e Bianca Belair si sono scontrate verbalmente, con la prima che ha sfidato la RAW Women’s Champion a Extreme Rules in un Ladder Match. Questo significa che l’unico modo che avevano le due per vincere il titolo era quello di salire sulla scala e prendere il titolo appeso sopra al ring.

La sfida tra la Role Model e The EST of WWE era stata già programmata lo scorso anno per il Premium Live Event Money in the Bank, con lo SmackDown Women’s Title in palio, ma il grave infortunio al ginocchio di Bayley rovinò i piani, tenendola a casa per un anno intero.
Infatti, la ragazza californiana si infortunò al Performance Center mentre si stava allenando e si lesionò il legamento crociato anteriore, stando fuori dai giochi per oltre un anno.

Ora però è tornata in quel di SummerSlam ’22, dopo la fine del match vinto da parte della Bianca Belair ai danni di Becky Lynch. A Extreme Rules, Bayley non è riuscita comunque a vincere il suo match, lasciando il titolo ai fianchi della campionessa Bianca Belair.

A Bully Ray non piace Bayley nella Damage CTRL

Nella sua ultima intervista, c'è un grandissimo ex WWE, Bully Ray, conosciuto anche con il ring name di Bubba Ray Dudley, della coppia storica dei Dudley Boyz, che ha voluto dire la sua sull'ex campionessa tag team e campionessa di Friday Night Smackdown, nella sua nuova stable.

Secondo il WWE Hall of Famer, Bayley starebbe perdendo solo tempo nella squadra, con Bully Ray che ha infatti detto ai microfoni di Busted Open:

"Le persone non sono in linea con il Damage CTRL adesso. A loro non interessa del Damage CTRL e se a loro non interessa, non gli interesserà nemmeno se le babyface le batteranno.

E' come tipo 'Okay, bene, yeah, abbiamo capito, andiamo avanti' Il Damage CTRL non ha un ca**o di heat e se il diavolo non ha heat, Gesù cosa è tornata a fare. Questo è il motivo per cui le heel forti sono così importanti".

Bayley
SHARE