Ric Flair: "Seth Rollins non è lontanamente paragonabile a Roman Reigns"

Scontro tra titani: Seth Rollins e Roman Reigns messi a paragone, per Ric Flair non sono uguali

by Roberto Trenta
SHARE
Ric Flair: "Seth Rollins non è lontanamente paragonabile a Roman Reigns"

Parlando qualche settimana fa con Ariel Helwani per BT Sports, Seth Rollins aveva discusso del suo posto nella WWE rispetto a quello del suo ex compagno di stable Roman Reigns. Rollins ha riflettuto su come ha battuto Reigns per il WWE Championship a WrestleMania 31, dicendo di sentirsi inferiore rispetto a lui nonostante abbia avuto anche quei momenti epici.

Queste le parole dell'ex Architetto dello Shield: "Anche quando ho vinto il titolo a WrestleMania, incassato, grande momento, mi sentivo ancora come se fossi il secondo violino di Roman. Mi sentivo ancora come se fosse lui il ragazzo.

'Sei solo lì a tenergli il posto finché non è completamente pronto e noi siamo pronti a passargli la palla al centro del campo. Ma per ora, sei un passo avanti, quindi ti daremo questo e poi passeremo a quello che vogliamo davvero essere, ma ci vorranno alcuni mesi.'

Non ho mai, mai sentito nella mia vita in WWE che la compagnia fosse tipo, 'Sì, è il nostro uomo, ha messo la sua faccia su tutto’".

Anche Ric Flair conferma la superiorità di Roman Reigns

Nell'ultima puntata del suo personale podcast, invece, anche il due volte WWE Hall of Famer Ric Flair ha voluto dire la sua sul paragone tra Rollins e Reigns, con le ultime settimane che hanno visto numerosi addetti ai lavori dire la propria sulla faccenda.

Ai microfoni del To Be The Man podcast, Ric Flair ha così parlato della bravura dell'uno e dell'altro wrestler:

"Guardate Seth Rollins. E' stato 10 cose differenti fino ad ora. Sapete in quale è stato il migliore? Ad essere l'Architetto.

Perché lui è veramente forte e tecnico nel ring. Ma non riesco comunque a tenere traccia di tutto quello che ha fatto dopo. So perché è così, accade tutto solo per vendere merchandise. Ho visto anche diversi di voi comparare lui e Roman Reigns.

Non penso siano nemmeno lontanamente paragonabili". Nonostante abbiano al momento due figure diverse sui ring della WWE e nonostante abbiano due posizioni completamente diverse, secondo Ric Flair, il Tribal Chief della compagnia avrebbe raggiunto delle vette inarrivabili rispetto a tutti gli altri atleti della compagnia, con Reigns che nonostante le moltissime assenze durante gli ultimi mesi è considerato comunque uno dei top intoccabili della federazione.

Ric Flair Seth Rollins Roman Reigns
SHARE