Mandy Rose raggiunge una grandissima pietra miliare ad NXT

Dopo aver mantenuto il titolo di campionessa di NXT anche ad Halloween Havoc, la campionessa fa il record personale

by Roberto Trenta
SHARE
Mandy Rose raggiunge una grandissima pietra miliare ad NXT

Nelle ultime puntate di NXT prima di Halloween Havoc, abbiamo visto l'assenza della campionessa di categoria del terzo roster WWE e solo qualche giorno dopo la prima assenza, eravamo venuti a conoscenza di quanto accaduto.

Con una storia su Instagram con un cuore infranto, la campionessa di NXT aveva voluto dare la notizia della morte decisamente prematura del fratello. Mandy Rose non è infatti stata in grado di raggiungere le colleghe ad NXT, perché la sua famiglia si è stretta nel dolore più totale, quando il fratello di Mandy è venuto a mancare.

Sebbene ci sia stato un attacco nei suoi confronti da parte di Alba Fyre nella penultima puntata di NXT prima del ppv, la WWE non ha mai inquadrato la campionessa, perché appunto Mandy non era presente ad NXT. Ad NXT era previsto anche per una delle puntate un Six Woman tag team match, che però non è stato mandato in scena grazie all'attacco nel parcheggio di Alba Fyre.

Anche in un'altra puntata, abbiamo visto l'approdo di Sonya Deville ad NXT, per coprire l'assenza prolungata della campionessa, che dopo poco è comunque tornata sulle scene.

Mandy Rose raggiunge un anno da campionessa di NXT

Nonostante la grandissima perdita che ha dovuto subire Mandy Rose nella sua vita privata, con nessuna vittoria in-ring che potrà mai riempire il vuoto di una mancanza così grave come quella della perdita di un fratello, la ragazza può comunque consolarsi solo in parte delle grandissime vittorie che sta avendo in WWE.
Dopo aver battuto anche Alba Fyre ad NXT Halloween Havoc, la campionessa ha raggiunto l'anno di regno, entrando nella storia di NXT come una delle più grandi campionesse dell'intero roster.

Durante il suo regno, la Rose è riuscita ad avere ben 9 difese titolate contro le sue avversarie, compresa la vittoria del match di unificazione tra il suo titolo e quello di NXT UK Women's Championship di Worlds Collide.

Durante la prossima puntata di NXT, inoltre, la WWE ha già previsto i festeggiamenti dell'anno di regno della campionessa, che avverranno sul ring proprio ad NXT.

Mandy Rose Nxt
SHARE