Shawn Michaels: "Ecco cosa mi ha spinto ad allenare Logan Paul"

Dopo aver visto le immagini dello youtuber allenarsi con il WWE Hall of Famer, emergono i motivi che hanno spinto HBK a lavorare con lui

by Roberto Trenta
SHARE
Shawn Michaels: "Ecco cosa mi ha spinto ad allenare Logan Paul"

Il debutto in un ring WWE da parte di Logan Paul ha causato molte divergenze tra i fan della federazione stessa ma il suo atletismo e le sua abilità sul ring hanno messo di comune accordo il WWE Universe, il quale dopo Wrestlemania e SummerSlam si sono convinti delle sue capacità e della sua bravura in-ring.
Dopo un buon match avuto a SummerSlam contro l’ex alleato The Miz, Logan Paul è stato per un breve periodo fuori dagli schermi della WWE per poi tornare e sfidare clamorosamente Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship, con tale sfida che era partita prima dal podcast dello youtuber e poi si era strasferita sui ring di Friday Night Smackdown.

Ovviamente, la sfida è stata poi accettata dal Tribal Chief, con la WWE che ha così ufficializzato il match tra i due a Crown Jewel. Negli ultimi giorni, abbiamo visto inoltre Logan Paul andarsi ad allenare nientepopodimeno che con il WWE Hall of Famer Shawn Michaels, considerato uno dei migliori worker dell'intera storia della WWE.

Shawn Michaels rivela il perché dell'allenamento con Logan Paul

Nella sua ultima intervista rilasciata durante la media call post-Halloween Havoc, il nuovo dirigente del terzo brand della WWE, dopo Triple H, ha voluto parlare anche di Logan Paul, il quale ha davanti a sè probabilmente la più grande sfida della sua vita, con il Tribal Chief della WWE, Roman Reigns.

In merito al motivo che ha spinto HBK ad allenare lo youtuber, così ha parlato lo stesso Hall of Famer nelle ultime ore, dicendo:

"Quando lui salta in un progetto tutto nuovo, o in qualcosa di nuovo, ci mette veramente tutto sè stesso.

Lui lavora veramente duro. Così ero curioso... di vedere quanto tempo e quanta grinta ci avrebbe messo, così mi si sono buttato in mezzo anche io". Logan Paul adesso non ha più scusanti, dopo aver confermato come anche il fratello Jake potrebbe a breve debuttare sui ring della compagnia dei McMahon, potrebbe avere tutte le carte in regola per poter abbattere il Tribal Chief dei McMahon, Bloodline permettendo.

Shawn Michaels Logan Paul Hall Of Fame
SHARE