NXT: Wrestler attesissima debutta in WWE come nuovo membro dello Schism

Lo Schism da il benvenuto ad un nuovo membro che fa il suo attesissimo debutto nel main roster

by Rachele Gagliardi
SHARE
NXT: Wrestler attesissima debutta in WWE come nuovo membro dello Schism

Negli ultimi tempi la stable di Joe Gacy, lo Schism, si è fatto strada convincendo o meno il pubblico. Inizialmente Gacy veniva a accompagnato da queste figure incappucciate della quale non si conosceva anche l’identità e quando è arrivato il momento di rivelarla, abbiamo scoperto che si trattava dei Grizzled Young Veteranan, diventati il Dyad con i nomi Jagger Reid e Rip Fowler.

Ma non è finita qui, perché per qualche settimana una figura femminile li ha seguiti un po’ ovunque rimanendo incappucciata in disparte e tenendo su quella che ormai è diventata la loro maschera simbolo, quella gialla con uno smile. Tutti pensavano fosse Isla Dawn, dato che NXT UK è stato chiuso, e invece…

Debutta ufficialmente Ava Raine

Molti di voi la conosceranno più come Simone Johnson e forse il cognome vi dirà qualcosa, ma è proprio Ava Raine, figlia del leggendario Dwayne "The Rock" Johnson e nipote dell’altrettanto leggendario Rocky Johnson, che ieri sera a NXT si è sollevata la maschera rivelando di essere parte dello Schism, che ha definito la sua famiglia, anche in un tweet: "Ho trovato la mia famiglia."

La ragazza aveva solo fatto qualche promo durante i live event fino ad ora e solo di recente si era un po’ modificata il look, ma nessuno si aspettava potesse unirsi a questa stable. Ora ovviamente c’è curiosità nel vederla salire sul ring per lottare e fare promo regolarmente, quindi non ci resta che continuare a seguire la programmazione di NXT.

Sappiamo benissimo che già parecchie volte sui social ha subito l’ondata di odio e non solo legata al fatto che è figlia di The Rock, ma ci auguriamo solamente che questo possa non diventare un trend come successo per Charlotte Flair che è una delle migliori wrestler mai salite sul ring, eppure le persone non riescono ad andare oltre il suo cognome, cosa che raramente accade con i wrestler uomini. Benvenuta Ava, non vediamo l’ora di vederti all’opera.

Nxt
SHARE