Italia ancora assente dal tour europeo WWE del 2023

Il tour europeo della WWE nel 2023 è ormai ufficiale e, come prevedibile, l'Italia è ancora una volta assente dalla lista.

by Aldo Fiadone
SHARE
Italia ancora assente dal tour europeo WWE del 2023

Dopo il mini tour tedesco di questo weekend, la WWE ha deciso di ufficializzare il suo prossimo ritorno in Europa sul proprio sito ufficiale. Si tratta delle date del tour post WrestleMania dove di solito la compagnia va in scena con una serie di live event o, almeno fin prima della pandemia mondiale, anche con episodi settimanali registrati sul suo britannico (in un occasione registrato anche in Italia nel Mediolanum Forum di Milano nell'ormai lontano 2007).

Per questa circostanza, come già fatto quest'anno, la federazione tornerà in scena a Birmingham nel Regno Unito mercoledì 26 aprile 2023, il giorno seguente sarà invece a Manchester, il venerdì a Belfast (Irlanda del Nord) e infine sabato 29 aprile in quel di Parigi, Francia.

Come prevedbile, assente ancora una volta l'Italia. Paese ormai allontanatosi dai radar della federazione di wrestling numero uno al mondo che rende quel ricordo di RAW del 2007 solo un frammento lontano anni luce. A differenza di quanto visto nel 2022, almeno stando alle immagini finora riportate sul sito, verrà coinvolto il roster di Monday Night RAW.

I personaggi al momento pubblicizzati sono Kevin Owens, Matt Riddle, la leader delle Damage CTRL Bayley, l'attuale WWE United States Champion Seth Rollins e la detentrice del WWE RAW Women's Championship Bianca Belair. Ovviamente non possiamo far altro che attendere ulteriori aggiornamenti in merito dato che il roster è sicuramente soggetto a cambiamenti fino a pochi giorni (se non ore) precedenti l'evento, mentre i biglietti saranno disponibili tutti a partire da venerdì 28 ottobre, mentre la prevendita ufficiale avrà inizio proprio quest'oggi dalle 10 del mattino italiane.

Come lecito pensare, anche la card sarà soggetta a cambiamenti, per tale motivo restate ben sintonizzati all'interno del nostro sito dove non perderemo di certo occasione per tenervi aggiornati in merito donandovi tutto il necessario per non perdervi alcuna novità su questa serie di show, sulla WWE e più in generale sul mondo del professional wrestling.

Qui sotto vi sarà possibile consultare il tweet della WWE che vi darà l'opportunità di lanciarvi sul sito ufficiale per approfondire nel dettaglio anche le sedi degli eventi o, qualora lo vogliate, la possibilità di acquistare i biglietti a voi più necessari.

SHARE