WWE: Austin Theory mette fine ad una lunga streak a Raw

Mr Money in the Bank torna a sorridere: dopo mesi a perdere, finalmente finisce la sua losing streak

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: Austin Theory mette fine ad una lunga streak a Raw

Austin Theory è senza dubbio una delle sorprese dell’anno per quanto riguarda la WWE e le sue giovani leve, avendo vinto prima il titolo degli Stati Uniti e poi la valigetta del Money in the Bank, diventandone il più giovane possessore nella storia della WWE.

Nel suo celebre podcast, anche l’ex manager delle WWE Jim Cornette ha esaminato il momento difficile di Theory, spiegando come con l’avvento di Triple H ai vertici della federazione di Stanford, il Mr.

Money in the Bank abbia subito un fortissimo ridimensionamento, dovuto proprio al fatto di essere il pupillo dell’ormai ex capo della WWE Vince McMahon, mentre adesso invece a capo del creative team c'è Triple H.

Con l’addio del Chairman però in molti si sono chiesti se Mr.

A-Town abbia perso la possibilità di incassare la valigetta, potendo perdere addirittura la valigetta in un match a stipulazione con la valigetta stessa messa in palio oppure fallendo l’incasso, con Theory che è anche apparso nell'ultima puntata di NXT, mostrando la valigetta in segno di possibile incasso sul campione assoluto del brand nero e oro.

Austin Theory termina la losing streak a Monday Night Raw

Grazie alla sua vittoria arrivata contro Mustafa Ali, nella puntata di Monday Night Raw di questa notte, Austin Theory ha messo fine ad una streak decisamente negativa che andava avanti da mesi.

Il lottatore, infatti, non vinceva un match dall'ormai lontano 21 Agosto 2022, quando era riuscito in un episodio di Raw a battere Dolph Ziggler. Per ben 50 match, infatti, Theory aveva poi sempre e solo perso contro i suoi avversari, iniziando ad inanellare sconfitta su sconfitta dal 5 Settembre in poi.

Grazie a questa importantissima vittoria, Austin Theory può tornare a sorridere, dopo mesi bui per lui e la sua carriera. Che nelle prossime settimane la WWE possa cercare di puntare di più su di lui, per tentare di riportare il suo status a quello che era prima dell'uscita di scena di Vince McMahon? Riuscirà poi Theory ad incassare la valigetta senza perderne il contenuto?

Austin Theory Raw Money In The Bank
SHARE