CM Punk tornerà mai in WWE: a dire la sua una ex ECW

Dopo aver sentito dei suoi problemi nella compagnia dei Khan, sembra quasi terminato il percorso in AEW del Second City Savior

by Roberto Trenta
SHARE
CM Punk tornerà mai in WWE: a dire la sua una ex ECW

Dopo aver letto di tutto il trambusto successo tra CM Punk e l'Elite nel backstage di uno show AEW, era arrivato l'ultimo aggiornamento riportato sulle pagine del noto sito americano Fightful, con il giornalista Sean Ross Sapp, che ha così scritto nelle ultime ore in merito al possibile ritorno di CM Punk in WWE:

"Abbiamo parlato con alcune fonti in WWE, le quali non hanno voluto commentare in maniera ufficiale, ma in merito ad alcune voci di backstage e alcune notizie ufficiose di corridoio.

Loro hanno detto che non pensano che Vince McMahon avrebbe mai ripreso CM Punk nella compagnia, specialmente dopo la sua uscita di scena e hanno fatto notare come sia stata la FOX a spingere per riaverlo prima che firmasse con la AEW.

Comunque sia, la linea di pensiero è che sotto il nuovo regime di Triple H, l'accordo si possa fare perché sarebbe la situazione giusta, con il giusto ammontare di denaro e la giusta direzione creativa, si potrebbe lasciare la porta aperta a qualsiasi tipo di accordo.

Una fonte ha detto 'Triple H vuole avere successo e vuole mettere in programma più cose possibili. CM Punk che torna in WWE sarebbe un programma grandioso, ma non credo possa essere un accordo full-time come lo aveva in AEW, perché accadrebbe proprio quello che è accaduto in AEW.

Bisogna vedere se lui è interessato. Se ha fatto abbastanza soldi, potrebbe non avere più bisogno di lavorare ancora' ".

Anche Francine parla del possibile ritorno di Punk in WWE

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Eyes Up Here, la leggenda ECW, Francine, ha voluto parlare dell'improbabile ritorno di Punk nella compagnia dei McMahon dalla quale se ne è andato già anni fa.

In merito a questo presunto ritorno vociferato da tempo, Francine ha affermato:

"Noi pensiamo realmente che Punk voglia fare un'altra run in WWE? Lo avete visto lì fuori dire 'Hey sapete, mi piacerebbe tornare in WWE'? Per come se ne è andato, è andato via ca**ndogli addosso.

Non è stata una delle migliori partenze che io ricordi. Ha avuto un'offerta dalla AEW anni dopo, queste cose accadono. Sfortunatamente, è fuori ancora. Pensiamo adesso che voglia continuare con questo business?
Perché è la WWE, voi pensate che possa avere comunque un grandissimo pop nonostante siano passati anni? O potrebbe tornare grato e con le orecchie basse e dire 'Bene, gli ho dato un'altra run, non ha funzionato quando ho fatto le cose a modo mio.

Ho fatto un po' di soldi, starò seduto a casa e mi rilasserò. Farò altre cose' Magari non le MMA o il wrestling indipendente, ma magari ci sono altre cose che può fare con la sua vita".

Cm Punk
SHARE