Superstar di Smackdown dice no a Dominik: "Non sei il nuovo Eddie Guerrero"

Dopo aver sentito il promo heel di Dominik, anche un collega dello show blu dice la sua

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar di Smackdown dice no a Dominik: "Non sei il nuovo Eddie Guerrero"

Dominik Mysterio ha fatto il suo esordio in WWE nell’agosto 2020 durante la pandemia e ha lavorato sodo per ritagliarsi uno spazio all’interno del roster. Con l’addio di Vince McMahon, è iniziata una nuova era per la federazione di Stamford e per il wrestling in generale.

L’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di farsi da parte, complici l’avanzare dell’età e le pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi tempi. Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato sollevato dal suo incarico.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo ha dato subito il suo tocco creativo agli show, oltre ad aver favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate.

Dominik è alla fine entrato dopo settimane di corteggiamento (anche abbastanza violento) nella Judgment Day di Finn Balor e Damien Priest, con Rhea Ripley che ha fatto subito da mamma chioccia al figlio di Rey.

Dominik si paragona a Eddie Guerrero e da Smackdown arriva un grosso "NO"

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte sulle reti di USA Network, Dominik Mysterio ha deciso di fare il suo promo heel per attirare un po' di heat dal pubblico della serata, cosa che è riuscita appieno all'atleta, visti i risultati.

Durante il suo promo, Dominik si è infatti autodefinito il nuovo Eddie Guerrero della sua generazione, con il pubblico che è esploso in un boato di fischi e di insulti e con Dominik che ha rincarato la dose, dicendo invece che era Eddie Guerrero ad essere il Dominik della sua federazione.
Da Smackdown, è però arrivato un no secco da parte di un atleta di origini messicane, che a Eddie Guerrero ha già dedicato più match e più ring gear, segno di grande rispetto verso il Latino Heat.

Stiamo parlando di Santos Escobar, con il leader del Legado del Fantasma che ha infatti così risposto a Dominik dopo il suo promo, con un secco no:

Smackdown
SHARE