Black Adam film #1 al Mondo: Arrivano i complimenti della WWE a The Rock.

La nuova pellicola di The Rock si piazza al primo posto per gli incassi in tutto il Mondo e la WWE si congratula con il suo ex campione.

by Aldo Fiadone
SHARE
Black Adam film #1 al Mondo: Arrivano i complimenti della WWE a The Rock.

The Rock è forse uno dei migliori prodotti WWE venuti fuori dal business e capace di catalizzare ogni cosa al di fuori del mondo del professional wrestling. A testimoniarlo la sua carriera da imprenditore (Teramana Tequila ndr), ma soprattutto quella da attore, un mestiere che ormai lo ha reso celebre agli occhi di tutti, anche di coloro che non si sono mai affacciati al mondo del wrestling e della WWE.

Dopo anni passati per lungometraggi di rilievo, è ora il turno del debutto di una nuova pellicola che sancisce l'esordio effettivo di Dwayne Johnson all'interno del mondo cinematografico targato DC Comics. L'azienda nota ai più per il mondo dei comics come Detective Comics (Batman ndr), l'Uomo D'Acciaio (Superman ndr), Lanterna Verde, Flash, Aquaman, Wonder Woman e la Justice League in generale, porta in scena il nemico numero uno del famigerato Shazam noto come Black Adam.

Tale ruolo viene quindi intrapreso dal dieci volte WWE Champion che sancisce fin da subito un immediato record ai box office. Stando al tweet rilasciato sui profili ufficiali della World Wrestling Entertainment, la federazione di wrestling numero uno al mondo si congratula con questo nuovo successo di The Rock per essersi piazzato al primo posto per gli incassi del primo weekend della nuova pellicola, appunto Black Adam.

Dopo essere risultato l'attore più pagato di Hollywood, dopo essere entrato nella Walk of Fame e aver stabilito una lunga serie di record nel cinema, questo si può defnire l'ennesimo capolavoro in termini di incassi che fa rialzare la testa ai prodotti cinematografici DC, spesso troppo aspramente criticati dal pubblico per alcune vicende passate (il primo Justice League o addirittura il primo Suoerman).

In attesa di saperne di più e in attesa di scoprire se Dwayne avrà dei rinnovati coinvolgimenti anche nel mondo del wrestling, vi consigliamo di restare aggiornati con il nostro sito, World Wrestling che cura tutti gli aspetti della disciplina a 360°.

The Rock
SHARE