Sami Zayn rivela com'è stato lavorare con John Cena

John Cena è stato il leader indiscusso della WWE per molti anni

by Simone Brugnoli
SHARE
Sami Zayn rivela com'è stato lavorare con John Cena

John Cena è stato il leader indiscusso della WWE per molti anni e ha contribuito in prima persona alla diffusione del wrestling in giro per il mondo. Il fuoriclasse di Boston ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan, anche se il suo rapporto con il WWE Universe è stato caratterizzato da parecchi alti e bassi.

Durante la sua lunga e gloriosa carriera, il leader della ‘Cenation’ ha ottenuto ogni riconoscimento possibile e immaginabile. Oltre ad essere un 16 volte campione del mondo, record all-time che condivide con Ric Flair, Cena ha vinto anche due edizioni del Royal Rumble match, tre edizioni dell’Elimination Chamber match e l’edizione 2012 del Money in the Bank.

Negli ultimi anni, John si è allontanato dal ring e ha cercato di sfondare nel cinema. Seguendo le orme del mitico The Rock, Cena è divenuto in breve tempo uno degli attori più pagati di Hollywood. In una recente intervista a ‘WWE Deutschland’, Sami Zayn ha confidato che è stato un privilegio lavorare con una leggenda come John Cena.

Sami Zayn esalta John Cena

“Ho lottato una sola volta contro John Cena ed è stato un vero onore. Si è avverato un sogno che avevo fin da bambino” – ha raccontato Zayn. “Quel match assume ancora più rilevanza se si considera che John ha sfondato nel cinema e non torna spesso sul ring.

È stata un’esperienza incredibile” – ha aggiunto Sami. Di recente, l’ex tag team champion Bully Ray ha incoronato Cena come il GOAT: “John ha tutte le carte in regola per poter essere riconosciuto come il più grande di sempre.

Non soltanto ha fatto un lavoro eccezionale sul ring, ma si è impegnato tantissimo anche nelle attività extra-wrestling. Ha esaudito i desideri di moltissimi bambini attraverso la ‘Make-A-Wish Foundation’ e non si è mai tirato indietro quando si trattava di aiutare le persone in difficoltà.

Questo la dice lunga sulla sua grandezza”. Secondo i ben informati, il 16 volte campione del mondo prenderà parte a WrestleMania 39 (che si terrà a due passi da Hollywood).

Sami Zayn John Cena
SHARE