La WWE cambia lo status di Bray Wyatt dopo l’ultima puntata di SmackDown

Finalmente la WWE ha scelto da che parte far schierare il rientrante Bray Wyatt

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE cambia lo status di Bray Wyatt dopo l’ultima puntata di SmackDown

Bray Wyatt ha fatto il suo grande ritorno in WWE dopo il licenziamento durante Extreme Rules 2022. Questo grande avvenimento era stato accompagnato nelle settimane precedenti da alcune vignette interessanti sul White Rabbit. 

Purtroppo in tale occasione Wyatt è apparso per pochissimi secondi nell’arena, non facendo capire al WWE Universe niente sul suo personaggio al rientro dopo così tanto tempo, ma la settimana successiva già a SmackDown, si è aperto ai fans emozionato al centro del ring con il microfono in mano.

Il wrestler infatti, proprio durante quella puntata del 14 ottobre, è tornato dopo oltre un anno a fare il suo primo promo davanti ad un pubblico in carne ed ossa. Con un volto visibilmente emozionato e la lacrima che è uscita perentoria, lasciando intravedere tutta la sua emozione, Bray Wyatt ha parlato come semplice ragazzo e non come performer, non nascondendosi dietro nessun personaggio e spiegando che tutto il tempo che ha passato fuori dalla WWE, è stato tempo perso inutilmente, senza fare nulla.

LEGGI ANCHE: La WWE punterà su diversi personaggi con Bray Wyatt? Gli indizi

Bray Wyatt il babyface

Secondo quanto riportato dai nostri colleghi del PWInsider, Bray Wyatt si trova attualmente nella lista dei babyface di Friday Night SmackDown, addirittura al primo posto, mentre Drew McIntyre rimane saldo al secondo.

Ecco le parole del sito: “La WWE ha inserito internamente Bray Wyatt come top babyface per il marchio SmackDown, PWInsider.com ha confermato. Drew McIntyre è attualmente il secondo della lista. La WWE è stata assolutamente entusiasta con l’implementazione del ritorno di Wyatt dato che è il primo in classifica nelle vendite del merchandising nelle recenti settimane. Ci sono piani per ampliare il merch di Bray Wyatt tra cui l’inserimento dei peluche dei personaggi della Firefly Funhouse.”

Non ci resta che rimanere attaccati allo schermo per scoprire cosa effettivamente la WWE farà con Bray Wyatt dato il suo attuale status da babyface.

Bray Wyatt Smackdown
SHARE