WWE: Confermato l’infortunio per una Superstar assente da tempo a Raw

Tommaso Ciampa è sparito dai nostri schermi, ma arriva la motivazione in diretta a Raw

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Confermato l’infortunio per una Superstar assente da tempo a Raw

Durante un segmento molto particolare durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, siamo venuti a sapere che uno dei wrestler del roster in questo momento non è presente di settimana in settimana nella programmazione a causa di un infortunio. 

Nel corso del segmento The Miz ha cercato di giustificare l’assenza di Tommaso Ciampa affermando che secondo lui è rimasto a casa a causa di Dexter Lumis, che come sappiamo ormai è diverso tempo che tormenta il Magnifico e tutti quelli che lo circondano, ma Johnny Gargano ha smentito il tutto in diretta.

Johnny Wrestling infatti ha detto che si era appena sentito via messaggio con il suo più grande amico ma anche rivale, rivelando al WWE Universe che poteva dire con certezza che Tommaso Ciampa in questo momento è infortunato. Al momento però non si hanno dettagli specifici sulla cosa. 

Un post Instagram forse ci dà una spiegazione precisa

Di recente è importante far notare che in un post Instagram, dove vediamo Tommaso allenarsi nella palestra di casa sua tramite un video, l’ex NXT Champion aveva parlato di un problema che ha coinvolto i suoi fianchi e la schiena: “La situazione tra osso sacro, fianchi e schiena sta progressivamente peggiorando. Mi sono preso un po’ di tempo lontano dall’allenamento per le mie gambe. Gli ho dato una possibilità oggi, ma credo che non sia una cosa che debba accadere presto ancora. 

30 minuti. Leg curls, leg extensions, goblet squats. 3 sets ognuno da 20-25-12 ripetizioni per controllare la flessione muscolare. Poche cose sono frustranti nella vita come quando il tuo corpo si rifiuta di collaborare con la tua mente.”

Ovviamente noi di World Wrestling ci auguriamo che Tommaso Ciampa possa guarire il prima possibile e tornare più forte di prima sui ring della WWE e vi invitiamo a rimanere sempre connessi sul nostro sito per non perdervi eventuali aggiornamenti sui progressi di Ciampa e sul suo possibile ritorno nella programmazione della compagnia di Stamford al fianco di The Miz.

Raw
SHARE